matte_car Alen quei famosi 2,44 euro che mi erano stati accreditati e che mi è stato spiegato essere il rimborso per i disagi patiti a seguito di quell'interruzione della linea fra il 23 e il 26 febbraio (quando il tecnico OF mi spaccò il connettore al PFS) 2,44€/3gg = 0,81333333€/giorno per linea inagibile a causa dei tecnici incompetenti...quanta generosità!
andrea2107 matte_car 2,44/3gg = 24,4/30gg, hanno semplicemente tolto dalla fattura il periodo di canone per cui l'utente non ha usufruito
glfiber matte_car Per curiosità, li scalano sempre dalla bolletta o si può richiedere anche il bonifico della somma? matte_car ad esempio questo è un signor rimborso, è possibile farselo bonificare per intero? Nella mia richiesta tramite Conciliaweb avevo chiesto lo sconto in fattura, poi invece mi hanno proposto il rimborso con bonifico e così ho fatto.
handymenny callfan hai cambiato operatore? Se sì è normale, indica che tu continui a pagare il modem a rate anche dopo aver cambiato operatore (o fatto disdetta)
matte_car callfan Ce l'ho anch'io senza motivo apparente... handymenny indica che tu continui a pagare il modem a rate anche dopo aver cambiato operatore (o fatto disdetta) Non ho capito, nel senso che se te ne vai mentre stai ancora pagando il loro modem, paghi tutto il residuo nell'ultima bolletta?
callfan handymenny RobertPegu Ho cambiato nel senso che sono passato oggi da Tiscali a questa Absolute, è un contratto appena attivato...
handymenny callfan Ho cambiato nel senso che sono passato oggi da Tiscali a questa Absolute, è un contratto appena attivato... Ah allora non ho idea
callfan handymenny L'unica cosa che mi viene in mente è che la attivino "a priori", su tutti i contratti. Sulla Absolute poi non ha alcun effetto, in quanto non ci sono costi rateizzati. Altrimenti proprio non me la spiego 😅
handymenny matte_car Non ho capito, nel senso che se te ne vai mentre stai ancora pagando il loro modem, paghi tutto il residuo nell'ultima bolletta? No il contrario, che se te ne vai non paghi tutto nell'ultima bolletta. Almeno questo interpretando letteralmente cosa c'è scritto, poi cosa intende wind e cosa c'entri con la absolute non lo so
svalerio79 Quale dei modem home&Life che si trovano usati su eBay vanno bene per una FTTH Absolute? Grazie
matte_car svalerio79 Qualunque handymenny Continui a ricevere bollette da 4€ (o quello che è) al mese fino al termine dei 48 mesi?
handymenny matte_car Continui a ricevere bollette da 4€ (o quello che è) al mese fino al termine dei 48 mesi? Sì. Forse è attivo di default per tutti i nuovi clienti? Magari Agcom gli ha imposto di far così, boh..
glfiber Prima di fare l'attivazione, mi sono rivisto i dettagli dell'offerta, per la WINDTRE ABSOLUTE 200 OFFERTA ON LINE TEMPORANEA si dice: "Per i clienti che attivano anche una SIM mobile, l’offerta costerà 2 euro/mese in meno" Quindi se attivo in parallelo una sim solo ricaricabile come la Wind Easy https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/ anche se la lascio inutilizzata il costo mensile scenderebbe da 22,99 euro a 20,99 euro ? Perché non fare anche quella ? 😎
ilalo glfiber Se trovi il modo faccelo sapere 😃...io non ci sono riuscito: nel form non puoi inserire un numero di telefono che già possiedi, se procedi non c'è il modo di spuntare una nuova sim...cose invece possibili con l'offerta TOP con modem...ah però l'unica SIM attivabile con la TOP era/e con la UNLIMITED 🙂 Anche via telefono non te la fanno, non hanno proprio l'opzione (almeno a febbraio era così)...dovrei provare a passare in negozio a chiedere se c'è possibilità...ma ho i miei dubbi... Qualcuno è aggiornato? Grazie Buona giornata
ilalo ilalo Mi sono dimenticato di scrivere: una volta la frase citava tipo: "quando farai una sim mobile, 2€ di scontro in bolletta" (non era per nulla così ma il senso era così)...ora la frase che c'è è ambigua e non si capisce se è solo contestuale alla richiesta o anche successivamente. Ciao
glfiber ilalo ...ah però l'unica SIM attivabile con la TOP era/e con la UNLIMITED 🙂 Anche via telefono non te la fanno ... Ho finito proprio adesso di parlare con l'assistenza Wind3 e mi dicono che la nuova sim deve essere un piano Unlimited a 9,99 mese aggiuntivi, la Wind Easy non me la fanno attivare ...
glfiber Per chi c'è già passato, mi converrà attivare l'offerta online o al telefono con l'operatore ? Lo dico in caso si verifichino problemi come mancata portabilità del numero o altro. Se faccio tutto online potrebbero imputare la colpa a me o al sistema informatico, se faccio al telefono registro la chiamata e poi vado di Corecom/Conciliaweb ...