Buongiorno a tutti! Scusate la latitanza ma tra impegni di lavoro e familiari sono stato parecchio impegnato. Ho fatto il primo speedtest ma solo sulla rete Wi-Fi in quanto il computer è posizionato lontano dal modem e dall’ONT OpenFiber, nel weekend sposto il computer per poterlo collegare alla presa lan e fare un secondo test. Premetto che per “stressare” la rete ho collegato al Wi-Fi 7 dispositivi incluso il computer usato per il test. Ho preferito effettuare un test tramite speedtest CLI (command line interface) per togliere i colli di bottiglia causati dai browser e il risultato ha superato ogni mia più rosea aspettativa.
non dico nulla, posto qui sotto lo screenshot del risultato e lascio giudicare a voi.
un dovuto e sentito ringraziamento a @giusgius e a tutto lo staff Dimensione perché mi hanno assistito in ogni fase dell’attivazione con una cortesia, attenzione e disponibilità che i “blasonati” ISP manco se la sognano. Ed ho già caldamente consigliato i vostri servizi ad amici e parenti.
buona giornata a tutti.