Alexshock Ma come sto sclerando per farmi fare sto upgrade a 200.. dalla parte tecnica nn vedono nulla.. la parte commerciale addirittura l ultimo operatore mi ha detto che è attiva ma nn è vero.. ma stanno bene questi? Da chi me la devo fare attivare da Sven Otten??
TenshoFinale Alexshock Viene fatto in automatico se la tua offerta prevede la "massima velocità disponibile" per tecnologia. Quando avevo tim connect un giorno si è riavviato il tim hub è controllando le statistiche agganciavo a 200 mega.
Alexshock Herian a me hanno detto che è il commerciale a far attivare la 200.. non è la parte tecnica
BiaSoo Herian Probabilmente non sono aggiornati i file, controlla sul sito della copertura di tim, se ti esce copertura evdsl allora sono aggiornati, altrimenti aspetti fino a domani
Herian Alexshock anche a me ma quando ho chiamato ha verificato se ero attivabile e mi ha detto di no
SalvatoreLentini Herian il 13 non è saturo, hanno errori nei database , sono andato a piedi con il tecnico, all’ armadio è ci sonò 160 posizioni libere , comunque ora ha segnalato il problema all’ufficio tecnico. è mi ha lasciato un recapito telefonico spero di venirne a capo e di risolvere. Il mio vicino oggi a loro risultava collegato all armadio 6 e ho dovuto spiegare al tecnico che era sbagliato rendiamoci conto 🤣
Herian SalvatoreLentini non cantare vittoria 😂 Certo che è incredibile come vengano gestite certe aziende e trattati i clienti (sia chiaro anche gli altri operatori non sono da meno). Un po' come in banca che sembra sempre che ti fanno un favore quando sei tu il cliente... Eolo da questo punto di vista erano un passo avanti, il supporto tecnico sapeva di cosa stavi parlando
BiaSoo SalvatoreLentini Come all'armadio 6? É a 1km di distanza dal 13 e dal 2 é esattamente in via vecchia di vigevano 11
SalvatoreLentini Herian e venuto dal mio vicino , e siccome non capisce niente mi fa segui il tecnico e dagli una mano tu, e gli ho spiegato tutta la storia di questa zona di m...da 🤣
Herian Hadx A dire il vero mi aveva detto che sarebbe arrivato sms per l'appuntamento ma ancora nulla, sono poco fiducioso 😕
SalvatoreLentini Ragazzi qui parlate di 200 e io sono ancora fermo a 20 mega ☹️☹️☹️ Edit il mio vicino l’hanno allacciato in fibra su armadio 13 che è evidente non sia saturo affatto , l’unico che alla fine è rimasto fregato sono io
Herian SalvatoreLentini scusa come ha fatto a farsi attivare se a te non riescono e sei sullo stesso armadio?
SalvatoreLentini BiaSoo L errore è stato segnalato a Telecom tempo una settimana correggono i database e riparte la richiesta di attivazione speriamo bene
SalvatoreLentini Herian ha aperto un tiket di segnalazione al loro backoffice che gli hanno aperto la porta manualmente sull armadio 13