Herian purtroppo per te si, è ancora saturo... certo che hai un bel culo devo ammetterlo, l'unico armadio saturo di Gambolò, dopo 2 anni da quando hanno posato la fibra, e che si è saturato dopo manco na settimana dalla vendibilità e con errori sul tuo civico 😃
Herian Ho chiamato il 187, il reparto tecnico mi dice che non c'è copertura, può essere che essendo la modifica dei file di oggi debba passare ancora qualche giorno? Inoltre mi dice che con una portante di 47 sono sotto il minimo garantito anche per la 100, a detta loro dovrebbe essere 52, mi ha quindi aperto una chiamata, speriamo mi spostino dalla derivata (lei vede 230 metri di derivata)...
Hadx Herian Per richiedere la 200 aspetta almeno un paio di giorni. Herian minimo garantito anche per la 100 Minimo garantito non c'è. Velocità minima contrattuale per la 100: 40 Mbps Per la 200: 50 Mbps (motivo per cui è sempre buona cosa richiederla). Herian speriamo mi spostino dalla derivata (lei vede 230 metri di derivata)... Più che altro speriamo ti mandino un tecnico. Poi una volta che c'è il tecnico lo chiedi direttamente a lui.
Herian Boh la tipa del 187 mi ha detto che il minimo contrattuale è 52mega per la 100. Ha aperto segnalazione e mi ha detto che faranno uscire il tecnico... speriamo...
Hadx Herian Boh la tipa del 187 mi ha detto che il minimo contrattuale è 52mega per la 100 Non lo metto in dubbio conoscendo il 187, ma controlla sul tuo contratto 😉 Comunque mi pare di capire abbia aperto solamente un ticket, dubito faranno uscire un tecnico. Ma magari sei fortunato, vediamo.
Alexshock Ho installato il 7590 dove devo inserire la mail per ripristinare tutti gli indirizzi etc..? Grazie
Herian Hadx A dire il vero mi aveva detto che sarebbe arrivato sms per l'appuntamento ma ancora nulla, sono poco fiducioso 😕
Alexshock Ma come sto sclerando per farmi fare sto upgrade a 200.. dalla parte tecnica nn vedono nulla.. la parte commerciale addirittura l ultimo operatore mi ha detto che è attiva ma nn è vero.. ma stanno bene questi? Da chi me la devo fare attivare da Sven Otten??
TenshoFinale Alexshock Viene fatto in automatico se la tua offerta prevede la "massima velocità disponibile" per tecnologia. Quando avevo tim connect un giorno si è riavviato il tim hub è controllando le statistiche agganciavo a 200 mega.
Alexshock Herian a me hanno detto che è il commerciale a far attivare la 200.. non è la parte tecnica
BiaSoo Herian Probabilmente non sono aggiornati i file, controlla sul sito della copertura di tim, se ti esce copertura evdsl allora sono aggiornati, altrimenti aspetti fino a domani
Herian Alexshock anche a me ma quando ho chiamato ha verificato se ero attivabile e mi ha detto di no
SalvatoreLentini Herian il 13 non è saturo, hanno errori nei database , sono andato a piedi con il tecnico, all’ armadio è ci sonò 160 posizioni libere , comunque ora ha segnalato il problema all’ufficio tecnico. è mi ha lasciato un recapito telefonico spero di venirne a capo e di risolvere. Il mio vicino oggi a loro risultava collegato all armadio 6 e ho dovuto spiegare al tecnico che era sbagliato rendiamoci conto 🤣
Herian SalvatoreLentini non cantare vittoria 😂 Certo che è incredibile come vengano gestite certe aziende e trattati i clienti (sia chiaro anche gli altri operatori non sono da meno). Un po' come in banca che sembra sempre che ti fanno un favore quando sei tu il cliente... Eolo da questo punto di vista erano un passo avanti, il supporto tecnico sapeva di cosa stavi parlando
BiaSoo SalvatoreLentini Come all'armadio 6? É a 1km di distanza dal 13 e dal 2 é esattamente in via vecchia di vigevano 11