SalvatoreLentini Hadx bhe io sono attestato all’armadio 13 per questo mi da saturo ma preferisco aspettare che desaturino il mio 13 che essere attaccato al 2 sbaglio ?
Hadx SalvatoreLentini Si è consigliabile. La mia sensazione è che se ti attivassero sul 2, poi non ti sposterebbero più sul 13.
SalvatoreLentini Hadx Ma io infatti sull'armadio 2 ho preso un Ko,perchè il tecnico in base alla mia distanza ha ritenuto opportuno darmi il ko che attestarmi all'armadio 2. Anche se io sui database inizialmente ero attestato sul 2 come armadio , adesso corretto con 13.
BiaSoo Oggi si sono aggiornati i file di Tim e ho visto che sul mio armadio è disponibile la 200 mega, se passo alla 200 mega cercheranno di rifilarmi il tim hub?
Costantino BiaSoo Probabile, ma tu specifica che hai il modem libero altrimenti ti ritrovi vincolato per 48 mesi (a meno che tu voglia pagarli una tantum)... se proprio ti serve l'hub lo trovi a buon prezzo su amazon o e-bay (anche nuovi)
Costantino BiaSoo perfetto, meglio ancora... allora a maggior ragione tu specifica che hai già un modem tim compatibile e che non vuoi cambiartelo
Herian @QRDG mi hanno chiuso il 'guasto' dicendo che il problema è rientrato. Ovviamente non hanno fatto nulla perché la portante è sempre la stessa e il modem è collegato dal 28 di agosto... Mi sa che devo rimanere sulla derivata. Quando aggiorneranno a 200mbit non esce nessun tecnico vero?
BiaSoo Alexshock Non sono mancanti, basta che scorri infondo al file, dopo le scritte in nero ci sono quelle verdi e rosse, sono del cambiamento di stato, infatti 4 armadi tra cui il mio e il tuo sono passati da "upgrade 200M " a "200M".
Alexshock BiaSoo ok grazie mille.. quindi chiamo il commerciale o la parte tecnica per fare l upgrade?.. dite che si paga di più?
BiaSoo Alexshock Io ho chiamato ieri il 187 per richiedere la 200 e mi hanno detto che bisogna pagare 5 euro in più ogni mese per avere la 200, altrimenti cambiare l'abbonamento in uno che arriva fino a 200
QRDG Alexshock No, il prezzo è lo stesso. BiaSoo A meno che non abbiano cambiato cose, non si paga di più per la 200M perché nel contratto c'è scritto la massima velocità erogabile nella tua area.
BiaSoo Alexshock Bho, io ho parlato con una dalla Romania, che probabilmente non ha nemmeno capito cosa gli stessi dicendo ahahahah.