SalvatoreLentini Novità, e venuto il tecnico per il guasto stamattina e mi ha detto che è tutto ok, mi ha detto che la fibra c'è sul 13 che non e saturo che ci sono 40 utenze collegate e ci sono ancora una 20 ina di porte libere di richiamare tim e farmi riaprire la pratica
Ok, allora hanno aggiunto altre schede, comunque se è vero devi aspettare lunedì e FORSE potrai riaprire la pratica.
SalvatoreLentini la pratica chiamo tim (operatore italiano ) mi ha detto che ha cercato di riaprire la pratica ma siccome non hanno ancora i sistemi aggiornati gli dà come saturo l'armadio 13, ha voluto il mio numero e mi richiama in questi giorni ? Sarà vero ? ho chiamato 2 volte e parlato con persone diverse per sicurezza haha
Che richiama ci credo ben poco, ma non si sa mai, comunque lo saprai lunedì.
SalvatoreLentini Per la storia dell'armadio 13 e 2 mi ha spiegato che quando il 13 è saturo ponticellano con l'armadio 2 però essendo un pò piu lontano si perde velocità e il secondo tecnico che mi dice già sta cosa.
Questa cosa non l'ho mai sentita @Hadx che dici?
SalvatoreLentini il tecnico mi ha anche detto che sono in diretta e non in derivata
👍️