Alexshock Prima di procedere.. se riuscite a confermare che non ce un supplemento da pagare con l upgrade a 200.. la persona del commerciale ha detto che rimane invariato.. ma se ho delle conferme in più è meglio 😅 nn si sa mai con tim
Costantino Alexshock o sono a 90 metri dalla centrale tim devi vedere la distanza dall'armadio non dalla centrale. Nel caso fossi collegato alla centrale non potresti avere la 200 mega perché in rigida massimo danno la 100 (che quasi mai si raggiunge)
x_term BiaSoo Allora la 200 mega correggetemi se sbaglio ha una degradazione del segnale più visibile Il 35b fa uso di frequenze più alte, che degradano più rapidamente su quel tipo di doppino telefonico, che non è mai stato fisicamente il più adatto a trasportare segnali in frequenza. Quindi la parte più alta della banda si "deteriora" più facilmente rispetto a quelle più basse, in 17a.
Alexshock matteocontrini quello si.. però non volevo spendere 200 euro per il fritz box 7590 se le prestazioni rimangono invariate.. e non volevo andare su altri modem meno prestanti..
BiaSoo La TIM continua a dirmi che il mio contratto è fino a 200mega, poi quando chiedo di fare il passaggio dalla 100 a 200 mi dicono che non riescono 😂😂
BiaSoo Ho chiamato 8 volte e ho parlato con 8 persone diverse che mi hanno detto 8 cose diverse e tutte tranne (forse) l'ultimo operatore mi ha attivato il profilo ed entro 48 ore dovrebbe andare a 200
Hadx BiaSoo l'ultimo operatore mi ha attivato il profilo ed entro 48 ore dovrebbe andare a 200 Di solito il passaggio viene fatto al volo al telefono.
BiaSoo Ho risolto, ieri sera alle 10 e mezza mentre stavo usando il pc noto che si stacca internet, controllo il modem e si stava riavviando. Poco dopo controllo e leggo 216 in download e 16 in upload. Ora però mi chiedo, ma perché prima prendevo 21.6 in upload e nonostante un riavvio, che ieri é servito per portare l'upload da 19.4 a 21.6 come il primo giorno?
Herian Oggi ho visto un sacco di furgoni TIM in giro per Gambolò, prevedo vagonate di diafonia per tutti 😅
QRDG Herian Grazie al cielo a me non è costata (ancora) quasi nulla, siamo alla quarta attivazione ma sono vicino al cabinet e non derivata (120 dal sito 160 secondo il Fritz! Io SPERO che con tutte queste attivazioni attivino l'armadio a 200M, ma la vedo dura, molto dura.
Herian QRDG Io da quando me l'hanno attivata sono sceso da 57 a 45... sto lottando per farmi spostare sulla non derivata (ho la moglie di un amico che lavora al 187, sto provando a farmi dare una mano da lei). Vediamo quando upgradano al 35b (ormai mancano pochi armadi, penso che sia questione di qualche settimana) quanto e se guadagno anche se @BiaSoo da quel che ho capito ha meno upload di prima 😳