BiaSoo Alexshock Io ho chiamato ieri il 187 per richiedere la 200 e mi hanno detto che bisogna pagare 5 euro in più ogni mese per avere la 200, altrimenti cambiare l'abbonamento in uno che arriva fino a 200
QRDG Alexshock No, il prezzo è lo stesso. BiaSoo A meno che non abbiano cambiato cose, non si paga di più per la 200M perché nel contratto c'è scritto la massima velocità erogabile nella tua area.
BiaSoo Alexshock Bho, io ho parlato con una dalla Romania, che probabilmente non ha nemmeno capito cosa gli stessi dicendo ahahahah.
BiaSoo Alexshock Domani richiamo il 187 e gli rompo le balle fin che non mi dicono che é gratis e gliela attivo subito.ahahaha
Alexshock Io ho chiamato anche la parte tecnica.. siccome devo fare un investimento "fritz box 7590" volevo assicurarmi di quanto mi aumentavano le prestazioni.. possibile che con la 100 mi da 95 mega in down e 20 in up e con la 200 il tecnico mi ha detto che arriva a 160 in down e oltre i 20 in down? 🤔
BiaSoo Alexshock Anche sul sito della tim quello per verificare la copertura mi da massimo 160 sul mio indirizzo, sarà una stima (poco precisa sicuramente) che hanno loro.
Alexshock BiaSoo perché se ho 95 mega nn capisco perché nn deve arrivarmi almeno a 190 mega in down.. poi l up nn so se con la 200 mega aumenta oltre a 20..
BiaSoo Alexshock Allora la 200 mega correggetemi se sbaglio ha una degradazione del segnale più visibile, per esempio a soli 500 metri dal cabinet passa a 100 mega, quindi probabilmente potrai agganciare se sei tra i 100 metri massimo 200 metri 216, dai 200 metri in poi cala drasticamente.
x_term BiaSoo Allora la 200 mega correggetemi se sbaglio ha una degradazione del segnale più visibile Il 35b fa uso di frequenze più alte, che degradano più rapidamente su quel tipo di doppino telefonico, che non è mai stato fisicamente il più adatto a trasportare segnali in frequenza. Quindi la parte più alta della banda si "deteriora" più facilmente rispetto a quelle più basse, in 17a.
BiaSoo Alexshock Una domanda, ma il servizio a 200 mega ti hanno detto che é attivo da subito, a me la signora dalla Romania ha detto che entro 5 giorni viene attivato.
Costantino Alexshock o sono a 90 metri dalla centrale tim devi vedere la distanza dall'armadio non dalla centrale. Nel caso fossi collegato alla centrale non potresti avere la 200 mega perché in rigida massimo danno la 100 (che quasi mai si raggiunge)
Alexshock BiaSoo questo nn glie lho chiesto.. anche perché prima devo acquistare il fritz box 7590 😅💸💸💸
Alexshock Prima di procedere.. se riuscite a confermare che non ce un supplemento da pagare con l upgrade a 200.. la persona del commerciale ha detto che rimane invariato.. ma se ho delle conferme in più è meglio 😅 nn si sa mai con tim