SalvatoreLentini inizio mese mi aveva chiamato un ingegnere Tim dal numero +119 in merito alla mia situazione dicendomi che se c’era spazio mi attaccava ad un altro armadio ma che poi non si è più fatto sentire
Impossibile! Quando si è collegati a un armadio non si può cambiare! (a meno che non vengano fatti scavi per nuovi multicoppia, ma costa quasi di più che portare l'FTTH). Quindi quello che ti ha detto questo "ingegnere" e impossibile, secondo me era una scusa per liquidarti in fretta.
SalvatoreLentini Qualche settimana fa avevo fermato un tecnico Tim che stava allacciando proprio alla mia
vicina e mi ha detto che stavano allacciando proprio tutta la zone e che eravamo coperti su armadio 13 ! Infatti L armadio 13 ha l’onu sopra e attivo da più di un mese
La tua vicina e segnata correttamente nel database.
SalvatoreLentini Se inserisco sul sito https://fibra.planetel.it/ il mio indirizzo vecchio( Via VIgnate) mi da sul sito due centrali Fibra una attiva che presumo sia il 13 - e uno in pinificazione che credo sia il 2
Probabilmente hanno fatto, un po di casino quando hanno cambiato i nomi delle strade, perché col vecchio indirizzo risulti collegato a 2 armadi, quindi in ordine secondo me ecco cosa e successo:
Cambio nome delle strade
Hanno provato ad aggiornare il data base, ma hanno fatto un casino, perché secondo me, quando viene cambiato il nome di una via da Via TOYOTA 5 a via Franceso Ponzio 8, se l'utente con il vecchio indirizzo è collegato all'armadio X, ma con il nuovo indirizzo risulta sull'armadio Y, se controlla con il vecchio indirizzo (perché penso che il sistema vada a coordinate), il sistema si trova due armadi.
Se non ti rispondono ho un idea, (un po azzardata ma è un idea) aspetta che venga attivato il cabinet sbagliato, e attivati (onilne mi raccomando), quando viene il tecnico (sperando che sia bravo) segnalerà l'errore, e farà disattivare la porta nel armadio sbagliato e la farà attivare nel armadio giusto, senza darti KO. Nel caso dovesse darti KO, digli di segnalare l'errore, aspetta 1/2 settimane che il database si aggiorni, e poi chiedi ad andreagdipaolo, di controllarti l'indirizzo, per vedere se sei attestato sull'armadio giusto, se procedi con una nuova attivazione, ma poi scusa ma gli altri operatori non hanno aperto la vedibilità?