Herian Quello che vedo anche io, l'armadio 13 è attivo ragazzi.
Questi mi dicono che sono in pianificazione per luglio 2019 ma la vicina di casa difronte a me è gia in fibra.
4 Anni fa hanno cambiato le vie a gambolò nella mia zona
Infatti, se sul sito Planetel Whosale Scrivo il nome della via vecchia mi dice che sono coperto , ma se scrivo quella nuova attuale mi dice che sono in pianificazione.
Sta cosa l'ho spiegata più volte all'assistenza tim ! Questo è un loop in cui non ne uscirò più sicuramente!
L'armadio 13 è attivo, ho parlato settimana scrosa anche con un tecnico che avevo incrociato per strada e mi ha detto che stiamo attivando! Tutto il mio vicinato è attaccato all'armadio 13 e da quì non si scappa.
Fibra io non ne vedo secondo me proprio.
Figuriamoci che in passato sempre un'altro vicino di casa, sempre anche lui collegato al 13, gli hanno detto che nella sua zona non c'è la 20 mega ( Cavolata perchè io ho la 20 mega dal 2012) e lui non è mai riuscito ad attivarla.
E la cosa più incredibile che settimana scorsa mi ha chiamato un ingegnere del +39 119 dicendomi che sarebbero passati in settimana ad allaccirami in fibra, sia a me che al mio vicino, e che mi avrebbero richiamato.
Al mio vicino nessuno si è piu fatto sentire, a me ha chiamato una ragazza del commerciale del +39 119 dicendo che da me non ce copertura!
Hanno fatto tutto loro, mi hanno chiamato dicendo che c'era e successivamente si sono rimangiati tutto !
Sta diventando una telenovella stà fibra!