SalvatoreLentini Alexshock hai visto se per caso hanno Montato l’onu anche sull’armadio 2 che dovrebbe essere infondo alla tua via direzione corso Umberto primo vicino al gommista
Alexshock SalvatoreLentini purtroppo nn sono passato di li mi spiace 😔 ma se hanno messo quello davanti casa mia penso che ci sarà anche li.. se no a breve lo metteranno.. ormai ci siamo..
Alexshock Hadx quando mi misero l adsl il tecnico fece il collegamento in quella cabina.. quindi penso sia la mia.. ora quanto tempo passa per far si che l attivano?
Hadx Alexshock quando mi misero l adsl il tecnico fece il collegamento in quella cabina.. quindi penso sia la mia.. Ok, allora è lui. Alexshock ora quanto tempo passa per far si che l attivano? Nel migliore dei casi circa 20 giorni dal momento dell'installazione dell'ONU, spesso di più. Non esiste una tempistica precisa.
BiaSoo Alexshock Hanno montato lo stesso apparato nel cabinet 7 (vicino alle scuole) che fino a pochi giorni fa ne era sprovvisto. Qualcosa stanno facendo per fortuna 😂😂
Alexshock BiaSoo si ho anche chiamato la parte tecnica di tim gli danno come attivazione il 19 di luglio.. speriamo in bene
QRDG Alexshock 19 di luglio Se intendi l'attivazione del cabinet non c'è una data precisa, in realtà c'è scritto luglio-19, quindi luglio 2019, non è indicato il giorno preciso, oltre che il 19 è venerdì, e le attivazioni le fanno o il lunedì o raramente il mercoledì.
SalvatoreLentini Alexshock io sto attendendo questa fatidica installazione dell’onu Sull’armadio 2 così per proseguire la mia “battaglia” con Tim visto che mi hanno assegnato in pianificazione sull’armadio sbagliato 😂
Alexshock QRDG ho sentito sia la parte commerciale che quella tecnica e tutte e 2 mi hanno detto che dal 19 è attiva.. 🙄
QRDG Alexshock ho sentito sia la parte commerciale che quella tecnica e tutte e 2 mi hanno detto che dal 19 è attiva.. a questo punto non so dirti ma so che i lavori li fanno di solito il lunedì è il mercoledì, e il 19 è venerdì... ma sinceramente non so, con tim tutto può succedere.
SalvatoreLentini il 19 non è il il giorno ma l'anno luglio 2019 il giorno non si sa è un mistero haah