• FTTCTIM
  • Nuova connessione, finalmente.

Nick1997 E l'overhead che fine ha fatto?

LucaTheHacker Hai 8/9 mbps di overhead che ci può stare, infatti il fritzbox ti segna 162 Mbps tolto l'overhead.

Nick1997 Ho visto ora da windows, 165mbps fissi.

Prima però ho fatto un picco (durato un paio di minuti) a 22MB/s.

10 giorni dopo

Mi sono messo a giocare un po' con i settings del fritz, penso di aver raggiunto il "punto" perfetto della mia linea.

LucaTheHacker urca SNR 2, occhio che ti mettono il downgrade a 100 o meno. Poco male comunque, devi solo chiamare per farti rimettere il profilo corretto. Prova se riesci a metterlo almeno a 3.

Filippo94 Prova se riesci a metterlo almeno a 3.

Penso sia o 2 oppure 6, non c'è altra scelta.

Filippo94 Proverò

edofullo Mentre facevo i test stanotte ho visto valori vari, 2-5-6 sono quelli stabili, non sono ancora riuscito a fermarmi su un 3 o un 4, magari riproverò.

LucaTheHacker 2-5-6 sono quelli stabili

Si, forse c'era anche il 5.

Non mi ricordo di nessuno che sia riuscito a fare 3 o 4

LucaTheHacker non chiamare nessuno, se e' stabile tieni la linea cosi', potrebbero metterti un profilo sos o addirittura il 17a e per ritornare in 35b sarebbe molto complicato, linea ottima se non hai disconnessioni.

• [cancellato]

Sono nella stessa sua situazione i primi 14 giorni 213 mega di portante. Da settimane sto sui 181 mega.

[cancellato] piu' persone si collegano al cab/chiostrina piu' aumenta, ho una fttc attivata esattamente 1 anno fa, 17a agganciavo 116 all'inizio fino a 96, ad agosto passato al 35b e ho sempre avuto 230/240, nella mia zona quasi nessuno ha profilo 35b, 122m dal cab.

• [cancellato]

• Modificato

SimoneGalliani Da me purtroppo quasi tutti sono in fttc 200 mega. Pero pazienza mi tengo stretti i 181 mega di portante.

[cancellato] non ci si puo' fare nulla (legalmente parlando), prova a staccare qualche cavo nel cabinet 😆

• [cancellato]

Troppo bello era avere 213 mega di portante stabile zero errori a 232 metri.

[cancellato] alla fine cambia poco, saranno 20 mega in meno, su una velocita' elevata "non noti" tanto la differenza, immagino i poveracci con 20/30 mega, a loro servirebbe.

• [cancellato]

Questi sono i valori.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile