• FTTCTIM
  • Nuova connessione, finalmente.

LucaTheHacker urca SNR 2, occhio che ti mettono il downgrade a 100 o meno. Poco male comunque, devi solo chiamare per farti rimettere il profilo corretto. Prova se riesci a metterlo almeno a 3.

Filippo94 Prova se riesci a metterlo almeno a 3.

Penso sia o 2 oppure 6, non c'è altra scelta.

Filippo94 Proverò

edofullo Mentre facevo i test stanotte ho visto valori vari, 2-5-6 sono quelli stabili, non sono ancora riuscito a fermarmi su un 3 o un 4, magari riproverò.

LucaTheHacker 2-5-6 sono quelli stabili

Si, forse c'era anche il 5.

Non mi ricordo di nessuno che sia riuscito a fare 3 o 4

LucaTheHacker non chiamare nessuno, se e' stabile tieni la linea cosi', potrebbero metterti un profilo sos o addirittura il 17a e per ritornare in 35b sarebbe molto complicato, linea ottima se non hai disconnessioni.

• [cancellato]

Sono nella stessa sua situazione i primi 14 giorni 213 mega di portante. Da settimane sto sui 181 mega.

[cancellato] piu' persone si collegano al cab/chiostrina piu' aumenta, ho una fttc attivata esattamente 1 anno fa, 17a agganciavo 116 all'inizio fino a 96, ad agosto passato al 35b e ho sempre avuto 230/240, nella mia zona quasi nessuno ha profilo 35b, 122m dal cab.

• [cancellato]

• Modificato

SimoneGalliani Da me purtroppo quasi tutti sono in fttc 200 mega. Pero pazienza mi tengo stretti i 181 mega di portante.

[cancellato] non ci si puo' fare nulla (legalmente parlando), prova a staccare qualche cavo nel cabinet 😆

• [cancellato]

Troppo bello era avere 213 mega di portante stabile zero errori a 232 metri.

[cancellato] alla fine cambia poco, saranno 20 mega in meno, su una velocita' elevata "non noti" tanto la differenza, immagino i poveracci con 20/30 mega, a loro servirebbe.

• [cancellato]

Questi sono i valori.

edofullo il 5 è stabile perché lo tiro a 5.2-5.3 e quindi non scatta l'SRA.

3/4 li avevi visti ieri sera scazzando una config, avevo messo un valore tipo -30db come SNR, quindi non riusciva nemmeno ad allinearsi ed è andato in autosetup.

SimoneGalliani Sono oramai 12 ore che è con l'SNR a 2db e non ho il minimo problema di packet loss o disconnesione.
                        Rispetto a stanotte la velocità è calata un po', ma penso sia dovuto a saturazione e/o simili.

SimoneGalliani Vedi qui: LucaTheHacker

• [cancellato]

LucaTheHacker Riesci a dare una occhiata i due screen vedi se ci sta il profilo sos.

• [cancellato]

LucaTheHacker Ma se faccio mettere a 6 db Margine rapporto segnale-rumore, Attenuazione di linea. Secondo te posso prendere qualcosa in portante?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile