LucaTheHacker urca SNR 2, occhio che ti mettono il downgrade a 100 o meno. Poco male comunque, devi solo chiamare per farti rimettere il profilo corretto. Prova se riesci a metterlo almeno a 3.
Nuova connessione, finalmente.
LucaTheHacker 2-5-6 sono quelli stabili
Si, forse c'era anche il 5.
Non mi ricordo di nessuno che sia riuscito a fare 3 o 4
LucaTheHacker non chiamare nessuno, se e' stabile tieni la linea cosi', potrebbero metterti un profilo sos o addirittura il 17a e per ritornare in 35b sarebbe molto complicato, linea ottima se non hai disconnessioni.
[cancellato]
Sono nella stessa sua situazione i primi 14 giorni 213 mega di portante. Da settimane sto sui 181 mega.
[cancellato]
SimoneGalliani La diafonia c'è sempre stata alla fine.
- Modificato
[cancellato] piu' persone si collegano al cab/chiostrina piu' aumenta, ho una fttc attivata esattamente 1 anno fa, 17a agganciavo 116 all'inizio fino a 96, ad agosto passato al 35b e ho sempre avuto 230/240, nella mia zona quasi nessuno ha profilo 35b, 122m dal cab.
[cancellato]
- Modificato
SimoneGalliani Da me purtroppo quasi tutti sono in fttc 200 mega. Pero pazienza mi tengo stretti i 181 mega di portante.
[cancellato] non ci si puo' fare nulla (legalmente parlando), prova a staccare qualche cavo nel cabinet
[cancellato]
Troppo bello era avere 213 mega di portante stabile zero errori a 232 metri.
[cancellato] alla fine cambia poco, saranno 20 mega in meno, su una velocita' elevata "non noti" tanto la differenza, immagino i poveracci con 20/30 mega, a loro servirebbe.
[cancellato]
SimoneGalliani Infatti
edofullo il 5 è stabile perché lo tiro a 5.2-5.3 e quindi non scatta l'SRA.
3/4 li avevi visti ieri sera scazzando una config, avevo messo un valore tipo -30db come SNR, quindi non riusciva nemmeno ad allinearsi ed è andato in autosetup.
SimoneGalliani Sono oramai 12 ore che è con l'SNR a 2db e non ho il minimo problema di packet loss o disconnesione.
Rispetto a stanotte la velocità è calata un po', ma penso sia dovuto a saturazione e/o simili.
SimoneGalliani Vedi qui: LucaTheHacker
[cancellato]
LucaTheHacker Riesci a dare una occhiata i due screen vedi se ci sta il profilo sos.
[cancellato] No, non sei in SOS. Hai SNR a 5db, vai una meraviglia.
Purtroppo con tutte le attivazioni la diafonia aumenta, non ti resta che sperare nel vectoring.
[cancellato]
LucaTheHacker Ma se faccio mettere a 6 db Margine rapporto segnale-rumore, Attenuazione di linea. Secondo te posso prendere qualcosa in portante?
[cancellato] Andando a 6db al massimo ci vai in perdita