[cancellato]
LucaTheHacker Si ovvio non dovresti pagare.
LucaTheHacker Si ovvio non dovresti pagare.
Boh, pare tornato on ora, dopo provo a battere un colpo al 187
LucaTheHacker io riesco a chiamare il 187 anche da Vodafone (sul cellulare) e dal mio numero VoIP (l'ho attivato con messagenet)
Michele1977 Comunque sono tornato in A43
Che bello il 187, insierisci il numero di telefono e ti dice che non esite, nonostante sia quello che ti dice l'app mytim.
LucaTheHacker Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso?
Da cellulare Tim funziona senza problemi
[cancellato] A quanto tieni SNRm?
[cancellato] Ah ma non l'hai smanettato come Luca, pensavo fossi a 2/3 e fossi online da un po' di mesi.
Filippo94 In realtà no. Fino che va bene cosi non tocco nulla guarda. Poi quando sara il caso smanetto con l'snr è cose varie come ha fatto @LucaTheHacker.
[cancellato] La diafonia è addirittura calata, non dovresti aver avuto una diminuzione della portante. Sospetto che i grafici che hai appena generato non siano corretti, potrebbero corrispondere alla precedente sincronizzazione. Potresti provare a riavviare il Fritzbox e a rigenerarli.
Nick1997 Potrei riavviare il router. Se poi si abbassa ancora di più la portante che si fa poi?
[cancellato] Non dovrebbe abbassarsi, hai un margine di 6db in download. Comunque molto probabilmente è diafonia, visto che le attenuazioni sono rimaste invariate.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it