LucaTheHacker tris_tm Non ho ancora sentito calendari provenienti dall'altra parte della strada arrivare, quindi suppongo di sì
tris_tm LucaTheHacker Proverei a sentire cosa ti dicono al 187... magari risolvono in fretta LucaTheHacker Riesci anche da altri operatori da quel che ricordo
LucaTheHacker [cancellato] Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso?
edofullo LucaTheHacker Che? Un po' di tempo fa io ho fatto segnalazioni con iliad al 187 se non sbaglio Comunque aspetterei qualche ora
spnick LucaTheHacker io riesco a chiamare il 187 anche da Vodafone (sul cellulare) e dal mio numero VoIP (l'ho attivato con messagenet)
LucaTheHacker Che bello il 187, insierisci il numero di telefono e ti dice che non esite, nonostante sia quello che ti dice l'app mytim.
Filippo94 LucaTheHacker Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso? Da cellulare Tim funziona senza problemi
LucaTheHacker Usando il profilo "di default" per tim del fritz sono riuscito a settarmi il profilo a 3db.