• FTTCTIM
  • Nuova connessione, finalmente.

LucaTheHacker beh dai, direi che ci sei riuscito abbondantemente 🙂
Comunque ora pensandoci la variazione da 5 a 7 di prima ... non è che hai qualche fabbrica nelle vicinanze?
Io ho lo stesso problema, durante la giornata può capitare che l'SNR passi tra questi valori, e il motivo è proprio questo, ma posso farci poco

Con il record in J43 vuol dire che hai avuto disconnessioni....come non averle con snr a 1 db!!!, okkio che ti ritrovi con il profilo 17a.

Michele1977 Mi sono sempre incuriosito sul record di supporto, ma ho trovato ben poco...
    soprattutto sul perchè con uno si hanno più dtu e con il classico A43 meno

Michele1977 Sì, ieri sera ne ho fatte diverse mentre configuravo un po' di roba, stamani anche per un po' di test contro l'SNR.

Non mi interessa stare ad 1db, con i 12db di base riuscivo a stare stabile sui 2db, ma ora devo rifare la configurazione per adattare sui 28db.

Grazie per l'avviso comunque

Portante senza ipv4, wow.

• spnick ha risposto a questo messaggio

spnick nessuno la ha toccata

Comunque sì, il fritz senza PPPoE timeout

• spnick ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker a questo punto credo proprio sia il BRAS ad avere un problema

I tuoi vicini navigano ?

tris_tm Non ho ancora sentito calendari provenienti dall'altra parte della strada arrivare, quindi suppongo di sì

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso?

LucaTheHacker Proverei a sentire cosa ti dicono al 187... magari risolvono in fretta

LucaTheHacker Riesci anche da altri operatori da quel che ricordo

• [cancellato]

LucaTheHacker Chiama da telefono. Tanto è gratis se pure chiami da altro operatore.

• [cancellato]

CPietro Pure io nessun problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile