LucaTheHacker beh dai, direi che ci sei riuscito abbondantemente
Comunque ora pensandoci la variazione da 5 a 7 di prima ... non è che hai qualche fabbrica nelle vicinanze?
Io ho lo stesso problema, durante la giornata può capitare che l'SNR passi tra questi valori, e il motivo è proprio questo, ma posso farci poco
Nuova connessione, finalmente.
Con il record in J43 vuol dire che hai avuto disconnessioni....come non averle con snr a 1 db!!!, okkio che ti ritrovi con il profilo 17a.
Michele1977 Mi sono sempre incuriosito sul record di supporto, ma ho trovato ben poco...
soprattutto sul perchè con uno si hanno più dtu e con il classico A43 meno
Michele1977 Sì, ieri sera ne ho fatte diverse mentre configuravo un po' di roba, stamani anche per un po' di test contro l'SNR.
Non mi interessa stare ad 1db, con i 12db di base riuscivo a stare stabile sui 2db, ma ora devo rifare la configurazione per adattare sui 28db.
Grazie per l'avviso comunque
LucaTheHacker potrebbe essere la PPPoE che non si autentica?
- Modificato
spnick nessuno la ha toccata
Comunque sì, il fritz senza PPPoE timeout
LucaTheHacker intendo che potrebbe essere un problema lato BRAS (?)
LucaTheHacker a questo punto credo proprio sia il BRAS ad avere un problema
I tuoi vicini navigano ?
tris_tm Non ho ancora sentito calendari provenienti dall'altra parte della strada arrivare, quindi suppongo di sì
[cancellato]
LucaTheHacker A sto punto apri una segnalazione.
[cancellato] Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso?
- Modificato
LucaTheHacker Proverei a sentire cosa ti dicono al 187... magari risolvono in fretta
LucaTheHacker Riesci anche da altri operatori da quel che ricordo
LucaTheHacker usa l'app Tim modem
LucaTheHacker io ricordo di averlo chiamato da rete vodafone
[cancellato]
LucaTheHacker Chiama da telefono. Tanto è gratis se pure chiami da altro operatore.
itreb Ho il modem libero, va ugualmente?
[cancellato] il 187 esiste su rete iliad? wtf
[cancellato]
CPietro Pure io nessun problema.