[cancellato]
LucaTheHacker Chiama da telefono. Tanto è gratis se pure chiami da altro operatore.
LucaTheHacker Chiama da telefono. Tanto è gratis se pure chiami da altro operatore.
itreb Ho il modem libero, va ugualmente?
[cancellato] il 187 esiste su rete iliad? wtf
CPietro Pure io nessun problema.
LucaTheHacker Che? Un po' di tempo fa io ho fatto segnalazioni con iliad al 187 se non sbaglio
Comunque aspetterei qualche ora
LucaTheHacker Si ovvio non dovresti pagare.
Boh, pare tornato on ora, dopo provo a battere un colpo al 187
LucaTheHacker io riesco a chiamare il 187 anche da Vodafone (sul cellulare) e dal mio numero VoIP (l'ho attivato con messagenet)
Michele1977 Comunque sono tornato in A43
Che bello il 187, insierisci il numero di telefono e ti dice che non esite, nonostante sia quello che ti dice l'app mytim.
LucaTheHacker Fosse facile, il 187 per il mobile non tim non esiste, e se la linea non va come chiamo col fisso?
Da cellulare Tim funziona senza problemi
[cancellato] A quanto tieni SNRm?
[cancellato] Ah ma non l'hai smanettato come Luca, pensavo fossi a 2/3 e fossi online da un po' di mesi.
Filippo94 In realtà no. Fino che va bene cosi non tocco nulla guarda. Poi quando sara il caso smanetto con l'snr è cose varie come ha fatto @LucaTheHacker.
[cancellato] La diafonia è addirittura calata, non dovresti aver avuto una diminuzione della portante. Sospetto che i grafici che hai appena generato non siano corretti, potrebbero corrispondere alla precedente sincronizzazione. Potresti provare a riavviare il Fritzbox e a rigenerarli.
Nick1997 Potrei riavviare il router. Se poi si abbassa ancora di più la portante che si fa poi?
[cancellato] Non dovrebbe abbassarsi, hai un margine di 6db in download. Comunque molto probabilmente è diafonia, visto che le attenuazioni sono rimaste invariate.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it