jorbik Salve a tutti, sapete se ci sono rimodulazioni per chi come me è cliente da 19 anni ed ha il pacchetto completo intendo SkyQ con Sky mini e tutti i pacchetti
FeliceMonteleone jorbik ti conviene chiamare e non fermarti al primo operatore, io ho fatto 3 telefonate, ed alla terza chiamata l'operatore con cui ho fatto il cambio del contratto, mi ha inserito gratuitamente anche il calcio 😉
Bowman Lo metto qui anche come promemoria: Quindi ci potrebbe essere anche un "corrispettivo di rinnovo" allo scadere dei 18 mesi...
FeliceMonteleone Bowman si è vero, ma il call center ha detto che non è detto che venga applicato rigorosamente a tutti.
mercurial ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv? Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi? Potrei risparmiare diversi soldi andando su sky smart ma mi è venuto il mal di testa e non ho capito se perdo dei canali o meno... Sicuramente devo cambiare il decoder...
zayigo mercurial ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv? la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids che prima includeva solamente l'app dedicata ai bambini mercurial Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi? sì
mercurial zayigo la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids perfetto visto che i miei sono cresciuti...
Djloris Confermo che chiamando il call center 028340 è possibile fare la nuova offerta per i già clienti e mantenere tutti i vantaggi di vecchiaia accumulati. 😃 io ho già provveduto a fare il passaggio senza problemi. Mi chiedevo una cosa ma il vecchio decoder mysky hd rimane a me? (dato che una condizione per fare la nuova offerta è quella di avere il decoder nuovo).
zayigo Djloris vecchio decoder mysky hd rimane a me dovrebbe ritirarlo il tecnico quando viene ad installare Sky Q
FeliceMonteleone Djloris Eh no...lo ritira l'installatore. Fai attenzione a restituire anche la Digital Key se l'avevi.
Bowman Ho visto che in fattura attualmente ho uno sconto di 3€ con causale "Extra: sconto dedicato ai clienti". Quindi questo sconto lo manterrei col nuovo listino?
FeliceMonteleone Bowman Io avevo un vecchio sconto di quando ero cliente Sky+Fastweb....ora è sparito !
Mirus86 FeliceMonteleone non proprio dipende se viene indicato nella lettera di lavoro il ritiro, mi è capitato con un update recente a sky q platinum. Però mi hanno detto effettivamente di tenere il tutto sia decoder che soprattutto la sky digital key in caso di chiusura contratto potrebbero chiedermela.
Djloris FeliceMonteleone Peccato perchè sinceramente mi sarebbe piaciuto tenerlo 😃 @Mirus86 speriamo allora in un colpo di fortuna 😃
Mirus86 Djloris sì ma tanto poi non ci fai nulla perché la tessera non è più abilitata a quel decoder.