zayigo Djloris vecchio decoder mysky hd rimane a me dovrebbe ritirarlo il tecnico quando viene ad installare Sky Q
Bowman Ho visto che in fattura attualmente ho uno sconto di 3€ con causale "Extra: sconto dedicato ai clienti". Quindi questo sconto lo manterrei col nuovo listino?
FeliceMonteleone Bowman Io avevo un vecchio sconto di quando ero cliente Sky+Fastweb....ora è sparito !
FeliceMonteleone Djloris Eh no...lo ritira l'installatore. Fai attenzione a restituire anche la Digital Key se l'avevi.
Mirus86 FeliceMonteleone non proprio dipende se viene indicato nella lettera di lavoro il ritiro, mi è capitato con un update recente a sky q platinum. Però mi hanno detto effettivamente di tenere il tutto sia decoder che soprattutto la sky digital key in caso di chiusura contratto potrebbero chiedermela.
Djloris FeliceMonteleone Peccato perchè sinceramente mi sarebbe piaciuto tenerlo 😃 @Mirus86 speriamo allora in un colpo di fortuna 😃
Mirus86 Djloris sì ma tanto poi non ci fai nulla perché la tessera non è più abilitata a quel decoder.
edofullo Sono passato allo Sky Center di fianco a casa e mi hanno detto che il cambio offerta lo possono fare loro ma che devo disattivare autonomamente il pacchetto famiglia. Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti.
zayigo edofullo Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti. esatto, ed è la stessa cosa scritta nella trasparenza
FeliceMonteleone edofullo Si esatto, a meno che tu non rinnovi l'abbonamento alla scadenza...ovviamente con il listino Smart in vigore in quel momento!
-g84- Ho aderito anch"io al listino smart con sky tv+ kids+ sport+ calcio+ cinema+ 4k+ sky go plus sono passato da 80€ mensili a 66,90€.
-g84- Djloris a me si con i prezzi pacchetto per pacchetto e il totale, poi se vai nel fai da te vedi da subito il nuovo abbonamento aggiornato.
Djloris FeliceMonteleone mmm a me hanno inviato solo un'email che conferma la modifica del contratto ma non un vero e proprio riepilogo con le Modifiche apportate
FeliceMonteleone Djloris ah ok, avevo capito male io allora. Io intendevo la tua stessa mail. Altro non ho ricevuto.