E aggiungo che nel nuovo prezzo mi hanno aggiunto anche Sky Calcio gratis per sempre, o meglio fino a quando rinnoverò il contratto. Quindi sono passato da 73.69€/mese a 61,90€/mese con il pacchetto completo.

Due domande:
    1) i documentari sono su sky tv "base" o su sky kids?
    2) Per poter usare gli sky mini associati allo sky q platinum devo avere l'opzione sky multiscreen? O è una cosa diversa?

Djloris Si si tutto con il call center, c'è la registrazione da fare ex-novo perchè si chiude il vecchio contratto e se ne apre uno nuovo, dura circa una 15ina di minuti. Io ho fatto tutto con un'operatrice che fortunatamente era molto competente ed informata.

Bowman I documentari sono su SkyTV, e confermo che per usare i mini devi avere l'opzione multiscreen

Bowman documentari

I documentari sono su Sky TV base. Su Kids ci sono tutti i canali per bambini più l'app Sky Kids.

Bowman devo avere l'opzione sky multiscreen?

Esatto

FeliceMonteleone Bene ti ringrazio veramente, domani provo anche io, dovrei cambiare pure decoder quindi mi informo se se mi conviene sfruttare il mio extra anzianità per prenderlo o mi vengono incontro loro con il nuovo contratto.

Bowman Ok, ho ripristinato il messaggio

Djloris Di nulla figurati, ma hai SkyQ o il vecchio decoder ?

Salve a tutti, sapete se ci sono rimodulazioni per chi come me è cliente da 19 anni ed ha il pacchetto completo intendo SkyQ con Sky mini e tutti i pacchetti

jorbik ti conviene chiamare e non fermarti al primo operatore, io ho fatto 3 telefonate, ed alla terza chiamata l'operatore con cui ho fatto il cambio del contratto, mi ha inserito gratuitamente anche il calcio 😉

Grazie per la risposta allora provo a chiamare

Lo metto qui anche come promemoria:

Quindi ci potrebbe essere anche un "corrispettivo di rinnovo" allo scadere dei 18 mesi...

ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv?
                Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi?

Potrei risparmiare diversi soldi andando su sky smart ma mi è venuto il mal di testa e non ho capito se perdo dei canali o meno... Sicuramente devo cambiare il decoder...

• zayigo ha risposto a questo messaggio

mercurial ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv?

la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids che prima includeva solamente l'app dedicata ai bambini

mercurial Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi?

zayigo la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids

perfetto visto che i miei sono cresciuti...

Bowman si è vero, ma il call center ha detto che non è detto che venga applicato rigorosamente a tutti.

Confermo che chiamando il call center 028340 è possibile fare la nuova offerta per i già clienti e mantenere tutti i vantaggi di vecchiaia accumulati. 😃 io ho già provveduto a fare il passaggio senza problemi.
                    Mi chiedevo una cosa ma il vecchio decoder mysky hd rimane a me? (dato che una condizione per fare la nuova offerta è quella di avere il decoder nuovo).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile