marcoargento non ho ancora provato. ho riportato quanto ho letto su digital-forum.
preferisco attendere che le cose siano più definite per poi fare il cambio, che devo anche prendere lo SkyQ e cambiare pure LNB

a proposito: si sa quali sono i canali contenuti nei nuovi "pacchetti"? vorrei togliere sky kids, se solo sapessi che canali contiene...

Al call center mi hanno detto che le migrazioni sono bloccate fino a giovedì 11

Io stamattina ho chiamato Sky (allo 028340) e magicamente mi hanno risposto subito. In venti minuti ho attivato la nuova offerta (ero già cliente Sky).

Tra l'altro mi hanno scritto questo "Per iniziare al meglio, abbiamo pensato a una sorpresa per te: per i primi 30 giorni, cioè fino al 09 marzo 2021 puoi fruire senza alcun costo aggiuntivo di tutti i pacchetti Sky. Non devi fare nulla, la visione è già attiva sul tuo abbonamento. Al termine, la visione si chiuderà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti da te scelti al momento dell’adesione al contratto."

marcoargento Beh è una buona notizia questa, potresti darci qualche dettaglio in più ?
    Visto che sei già cliente Sky sei passato da.. a ? E soprattuto quanto hai risparmiato ?
    Grazie, Felice

FeliceMonteleone Sono cliente Sky da circa tre anni. Avevo Sky TV + Sport + HD+ Famiglia (con Sky Q satellite) a 48,60 al mese. E ho attivato Intrattenimento plus (TV+Netlifx) e Sport a 35,90 al mese con il profilo Smart (quello scontato, ma valido per 18 mesi).
      Avendo già Sky Q black il passaggio è stato immediato

marcoargento gentilissimo...io sono Cliente da oltre 15 anni. Ora provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono.
        Ci aggiorniamo presto.

Grazie, Felice

Quindi il passaggio al nuovo listino si può fare solo tramite il call center?
        Tramite il fai da te sul sito Sky non è possibile?

Inoltre, se ho capito bene, il passaggio al nuovo listino ha solo vantaggi e nessuno svantaggio, giusto?

Bowman si può fare solo tramite il call center?

Esatto, per il momento è così. Penso che per i prossimi giorni si organizzeranno meglio.

Bowman ha solo vantaggi e nessuno svantaggio

Nella maggior parte dei casi si, poi se esistono alcune eccezioni non lo so. Magari c'era qualcuno che era riuscito a strappare un'offerta ancora più conveniente di quelle proposte, ma ne dubito

Dunque, ho appena parlato con il CC, il mio attuale abbonamento che sto pagano 73,69€/mese passerebbe per i prossimi 18 mesi a 61,90€/mese...un buon risparmio direi.
          Il passaggio si fa tramite CC e bisogna rifare la registrazione.
          Probabilmente farò il passaggio al nuovo listino questa stasera, dato che il servizio è attivo fino alle 22:30 se non vado errato.
          E' però necessario rinnovare questo listino allo scadere dei 18 mesi, altrimenti si torna al prezzo precedente.
          L'unico paura che ho è sul fatto che, essendo questo un nuovo contratto, ci sarebbe l'azzeramento di tutti gli anni di anzianità Extra.
          @marcoargento tu che hai già fatto il passaggio al nuovo listino, ti sono rimasti i 3 anni di anzianità su Extra, o sei ripartito dall'inizio ?

Grazie,
          Felice

FeliceMonteleone ti sono rimasti i 3 anni di anzianità su Extra, o sei ripartito dall'inizio ?

Mi sono rimasti. Sul sito c'è scritto che gli extra vengono mantenuti e in più durante la registrazione viene detto espressamente che rimarranno gli anni di extra accumulati.

Dal sito di Sky: "Se sei già cliente Sky, sia con Sky Smart che con Sky Open mantieni i vantaggi extra maturati col passare degli anni insieme"

zayigo ah... questo potrebbe essere l'inghippo... perchè dice che puoi "rinnovare l'adesione al profilo Sky Smart nei termini e alle condizioni in vigore a quel momento"...

Bowman ci si pensa tra 18 mesi 🙈

• Bowman ha risposto a questo messaggio

zayigo Sì in effetti dice anche:

Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento.

Quindi forse se non interrompi la Smart rimangono le stesse condizioni di ora...

Bowman Ok chiaro...Rimane quindi l'incognità su quanto ammonterà il listino Smart al momento della scadenza dei 18 mesi...e se oggi passassi ai 61,90€/mese, non è detto che tra 18 mesi il prezzo di rinnovo rimarrà lo stesso...uhmmm boh...sono indeciso.

Scusate, non ho SKY , lo avevo 4 anni fa..... ma nel frattempo cambiato casa e anche TV 😉

Ora stavo provando a fare una prova di abbonamento....
                  Ma ho un dubbio

Seleziono SKY Q BLACK costo 29 euro di installazione vedo che nella descrizione è indicato visione 4k HDR, poi nelle altre spunte delle opzioni di abbonamento ho anche

SKY ULTRA HD € 5 al mese..... ora a parte che mi sembra assurdo far pagare la visione HD nel 2021 quando oramai tutti (o almeno chi ha SKY) ha TV 4K......
                  ma se scelgo lo SKY Q BLACK ho già la visione 4K perchè dovrei pagare 5 euro al mese per tornare indietro e guardare in HD

Se voglio vedere in 4k basta il Q BLACK o devo spuntare anche la funzione HD.....

Mi sono perso qualcosa ???

maxevy SKY ULTRA HD € 5 al mese

Questa funzione è quella per vedere in 4K. Senza questa la visione è solo in HD.

Avere il decoder Q Black fa si che il 4K sia supportato, però poi uno può scegliere se guardare in HD o, pagando 5 euro in più al mese, vedere in 4K

Passaggio appena fatto, confermato il fatto che se gli anni di anzianità Extra rimangono, e che non si rinnova allo scadere dei 18 mesi si torna al prezzo precedente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile