mercurial ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv? Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi? Potrei risparmiare diversi soldi andando su sky smart ma mi è venuto il mal di testa e non ho capito se perdo dei canali o meno... Sicuramente devo cambiare il decoder...
zayigo mercurial ma sky famiglia, nella nuova offerta, confluisce dentro sky tv? la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids che prima includeva solamente l'app dedicata ai bambini mercurial Possibile che nella versione vecchia e nuova del listino dentro la voce "sky tv" ci siano canali diversi? sì
mercurial zayigo la parte documentari sì, la parte bambini (Disney Channel, Nickelodeon ecc) va in Sky Kids perfetto visto che i miei sono cresciuti...
FeliceMonteleone Bowman si è vero, ma il call center ha detto che non è detto che venga applicato rigorosamente a tutti.
Djloris Confermo che chiamando il call center 028340 è possibile fare la nuova offerta per i già clienti e mantenere tutti i vantaggi di vecchiaia accumulati. 😃 io ho già provveduto a fare il passaggio senza problemi. Mi chiedevo una cosa ma il vecchio decoder mysky hd rimane a me? (dato che una condizione per fare la nuova offerta è quella di avere il decoder nuovo).
zayigo Djloris vecchio decoder mysky hd rimane a me dovrebbe ritirarlo il tecnico quando viene ad installare Sky Q
FeliceMonteleone Djloris Eh no...lo ritira l'installatore. Fai attenzione a restituire anche la Digital Key se l'avevi.
Bowman Ho visto che in fattura attualmente ho uno sconto di 3€ con causale "Extra: sconto dedicato ai clienti". Quindi questo sconto lo manterrei col nuovo listino?
FeliceMonteleone Bowman Io avevo un vecchio sconto di quando ero cliente Sky+Fastweb....ora è sparito !
Mirus86 FeliceMonteleone non proprio dipende se viene indicato nella lettera di lavoro il ritiro, mi è capitato con un update recente a sky q platinum. Però mi hanno detto effettivamente di tenere il tutto sia decoder che soprattutto la sky digital key in caso di chiusura contratto potrebbero chiedermela.
Djloris FeliceMonteleone Peccato perchè sinceramente mi sarebbe piaciuto tenerlo 😃 @Mirus86 speriamo allora in un colpo di fortuna 😃
Mirus86 Djloris sì ma tanto poi non ci fai nulla perché la tessera non è più abilitata a quel decoder.
edofullo Sono passato allo Sky Center di fianco a casa e mi hanno detto che il cambio offerta lo possono fare loro ma che devo disattivare autonomamente il pacchetto famiglia. Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti.
zayigo edofullo Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti. esatto, ed è la stessa cosa scritta nella trasparenza
FeliceMonteleone edofullo Si esatto, a meno che tu non rinnovi l'abbonamento alla scadenza...ovviamente con il listino Smart in vigore in quel momento!