rieges c’è modo di sapere se è fibrata?
@Technetium ne sai qualcosa? è la BTS su montefaito, solo quella indica il sito, che tra l’altro non so neanche se funzionerebbe, essendo che sono 7,8Km.

Oltre ad eolo sapete se ce ne sono altre che portano questo tipo di infrastrutture, soprattutto in Campania.

FTTH qualche idea?

• rieges ha risposto a questo messaggio

UP

QRDG c’è modo di sapere se è fibrata?

Se sei sicuro che quella dichiarazione sia di Eolo allora è fibrata.
    Altri modi per saperlo con certezza è consultare l'assistenza tecnica Eolo o chiedere ad un'installatore in extremis.

Mi sa che ti conviene chiedere a Infratel chi ha dichiarato.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

rieges dici che me lo dicono? Email o PEC? Cosa sarebbe meglio.

rieges provo, entro quanto ti hanno risposto?

• rieges ha risposto a questo messaggio

QRDG Ho scritto alle 7 di sera e mi hanno risposto poco prima delle 2 di questo pomeriggio.

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Io proprio oggi ho scritto un'email ad infratel per conoscere il secondo operatore che dovrebbe portare ftth al mio civico entro la fine di quest'anno, e tempo tre ore mi hanno risposto dicendomelo.
            Chapeau Infratel!

Ho scritto pure io, speriamo.

rieges vediamo, l'unica cosa che so è che non è openfiber

Mi hanno risposto ed è come pensavo, la FTTH ancora prima della loro risposta, un tecnico mi ha detto che porta TIM.

L'FWA mi hanno detto che è fastweb nexxt, ma la vedo dura per loro, sindaco anti-5g (per farvi capire non ha fatto neanche mettere iliad su un traliccio esistente...), e tra alberi che non vengono mai portati, lampioni, verande, ciaone. Non capisco questa cosa, se veramente arrivano a 400 metri, a sto punto finisci in FTTH... Non li capirò mai...

Adesso (so che è presto perooo), visto che TIM offre solo 100 di up consumer (@LoreBlack confermi), se attivassi mai con p.iva quanto costa più upload c'è un listino?
            Se si tratta di qualche euro in più ok, ma se sono 70 euro al mese è troppo salato...

@Riegel e @Cuscino

Aggiungo una cosa: GIURO, QUI LO DICO E QUI LO AMMETTO:

SE FANNO I LAVORI ENTRO FINE ANNO (Dovrebbe essere 1 metà 2022 la data dichirata) mi prendo anche il modem e 2 cordless da TIM.

@matteocontrini si posso salvare i messaggi (per me), tipo i messaggi importanti di WhatsApp? Così non me lo perdo?

QRDG forse intendevi @rieges
              Ma hai fatto bene a taggarmi, perché la ftth fallimentare di tim in un paese si doveva ancora sentire.

Mi sa che è ora di aprire un thread sulla segnalazione della ftth tim fallimentare

Riegel spero che il loro progetto non preveda PFS, altrimenti siamo fritti, nessuno a parte me lo vorrebbe vicino casa. Spero non abbiano intenzione di metterlo vicino all'armadio FTTC, altrimenti altri 2 anni di cause varie, poi tanto chi lo vorrebbe se non io... (Speriamo di non tirare sfiga)
                Speriamo bene, come detto se fanno veloce il messaggio è pubblico, e posto gli screen del tracking dell'ordine dopo per dimostrarlo.
                In ogni caso aspetto la risposta di Lorenzo, per sapere eventualmente il costo dei profili con upload superiore.
                @Hadx avresti qualche dettaglio?

• x_term ha risposto a questo messaggio

QRDG spero che il loro progetto non preveda PFS

considerato che ormai fanno solo FTTH con il "modello fallimentare", che altro dovrebbero usare...

x_term bene, hai infranto le mie speranze. XD. Di questo passo mi tocca aggiornare di nuovo la bio e mettere duemilaemai.

QRDG 100 in UL su linee consumer, sul business c'è sicuramente di più ma a prezzi maggiori

LoreBlack hai un listino?

QRDG non mi occupo di linee business, non lo so

LoreBlack ok, se mai volessi passare da residenziale a business è possibile il passaggio?

Grazie mille per il tempo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile