Niko01 Provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Attendi il tecnico ci sarà un problema fisico o di configurazione. Riesci a mettere la foto della vodafone station di come è stata collegata?

• Niko01 ha risposto a questo messaggio

Nick1997 finisco di cenare e ti mando una foto

Nick1997 Ho fatto un reset soft e ovviamente non è successo nulla

Prob. Non è quello comunque attendi 15 secondi con reset premuto

Richardg L'ho fatto dal pannello di controllo sul sito dal pc fisso

Potrebbe essere un problema che non hanno ancora finito i lavori? Non so. Su open fiber mi dice che sono coperto anche se vado sul sito di Vodafone, tiscali, wind e altri operatori risulto vendibile. Ora non so, spero sia solo un problema che si può risolvere, purtroppo la mattina faccio la dad e mi serve la connessione.

ti dicevo perché con la voda station non mi prendeva la config del voip e ho risolto con hard reset così su indicazione assistenza

Richardg Hard reset tenendo premuto 15 secondi sul tasto invece che farlo dal sito?

Puoi postare uno screen delle statistiche SFP? Hai provato ad inserire la PLOAM?

Comunque sono passate 33h da quando i tecnici mi hanno installato la fibra.

itreb L'sfp è un nokia g-010a-s. Comunque non so dove trovare la PLOAM.

• itreb ha risposto a questo messaggio

Richardg Sisi, anch'io ho questa.

Richardg ecco qua

Niko01 non è cambiato nulla dopo il reset?

Richardg Non ho ancora fatto l'hard reset, ho fatto quelle soft dal pannello di controllo e non è successo nulla. La spia led internet non si accende.

Niko01

LoB Lo trovi anche nell'area fai da te di vodafone espresso come LINK ACCOUNT (già in ASCII solo da inserire)

Appena apro Google e cerco di fare l'installazione guidata, mi esce sta schermata.

Niko01 Riesci a farci le foto della installazione che ti hanno fatto? Del connettore SFP, borchia ecc.

Nick1997 Sisi, dammi 5 minuti e ti mando la foto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile