Nick1997 Niko01 Provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Attendi il tecnico ci sarà un problema fisico o di configurazione. Riesci a mettere la foto della vodafone station di come è stata collegata?
Niko01 Potrebbe essere un problema che non hanno ancora finito i lavori? Non so. Su open fiber mi dice che sono coperto anche se vado sul sito di Vodafone, tiscali, wind e altri operatori risulto vendibile. Ora non so, spero sia solo un problema che si può risolvere, purtroppo la mattina faccio la dad e mi serve la connessione.
Richardg ti dicevo perché con la voda station non mi prendeva la config del voip e ho risolto con hard reset così su indicazione assistenza
Richardg Niko01 io ho questa https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/Vodafone-Power-Station e ha un foro sul retro che puoi tenere premuto con uno spillo
itreb Niko01 LoB Lo trovi anche nell'area fai da te di vodafone espresso come LINK ACCOUNT (già in ASCII solo da inserire)
Niko01 Richardg Non ho ancora fatto l'hard reset, ho fatto quelle soft dal pannello di controllo e non è successo nulla. La spia led internet non si accende.
Nick1997 Niko01 Riesci a farci le foto della installazione che ti hanno fatto? Del connettore SFP, borchia ecc.