Niko01 itreb Se è un problema del modem potrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ho visto nei log che ci sono degli avvisi/errori del 3-5-2018, ovviamente non sono i miei. Ora non so se è stwto usato da vodafone oppure da qualcun'altro. L'unico problema che le spie di internet, phone e mobile non si accendono, da quel che so si dovrebbero accendere e lampeggiare in rosso se non c'è nessuna linea attaccata ma niente. Solo power e wifi sono accesi.
itreb Un ripristino lo proverei, sì. Non so se poi il tecnico non ha inserito la PLOAM, ossia la password per autenticarti alla rete… ma non so dove nel caso la puoi trovare
Niko01 itreb Da quel che mi hanno detto stanno controllando da remoto il modem per capire il problema. Ora non so se facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica cancello qualche cosa agli operatori. Purtroppo non so niente di queste cose.
Marcodigiampietro potrebbe essere una una cosa inutile quella che sto per dire, ma provo. A volte con la mia Power Station capita che dia "Internet non disponibile" A tutti i dispositivi tranne 1, però spengo e riaccendo il modem e rifunziona
Niko01 Marcodigiampietro Già riavviato 15 volte + 1 reset del modem. La spia internet, phone e mobile sono spente invece di essere rosse in caso non ci fosse linea.
Niko01 Ora non so se i tecnici di open fiber hanno sbagliato qualcosa nell'installazione/qualche cavo messo male. Mi hanno detto che domani o dopo domani verrò contattato dal tecnico. Alcuni operatori del servizio clienti dicono che potrebbe essere il modem con l'autoconfigurazione andata a male e altri dicono potrebbe essere un problema alla cabina.
Nick1997 Niko01 Provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Attendi il tecnico ci sarà un problema fisico o di configurazione. Riesci a mettere la foto della vodafone station di come è stata collegata?
Niko01 Potrebbe essere un problema che non hanno ancora finito i lavori? Non so. Su open fiber mi dice che sono coperto anche se vado sul sito di Vodafone, tiscali, wind e altri operatori risulto vendibile. Ora non so, spero sia solo un problema che si può risolvere, purtroppo la mattina faccio la dad e mi serve la connessione.
Richardg ti dicevo perché con la voda station non mi prendeva la config del voip e ho risolto con hard reset così su indicazione assistenza
Richardg Niko01 io ho questa https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Assistenza-dispositivi/Vodafone-Power-Station e ha un foro sul retro che puoi tenere premuto con uno spillo