Niko01 itreb Dici tramite la pagina web? Ho provato sul pc fisso tramite cavo lan e appena apro google si apre la pagina dell'installazione guidata dalla station e quando clicco su inizia mi dice che non c'è nessuna connessione internet e provare a vedere se i cavi sono tutti collegati.
Niko01 itreb Se è un problema del modem potrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ho visto nei log che ci sono degli avvisi/errori del 3-5-2018, ovviamente non sono i miei. Ora non so se è stwto usato da vodafone oppure da qualcun'altro. L'unico problema che le spie di internet, phone e mobile non si accendono, da quel che so si dovrebbero accendere e lampeggiare in rosso se non c'è nessuna linea attaccata ma niente. Solo power e wifi sono accesi.
itreb Un ripristino lo proverei, sì. Non so se poi il tecnico non ha inserito la PLOAM, ossia la password per autenticarti alla rete… ma non so dove nel caso la puoi trovare
Niko01 itreb Da quel che mi hanno detto stanno controllando da remoto il modem per capire il problema. Ora non so se facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica cancello qualche cosa agli operatori. Purtroppo non so niente di queste cose.
Marcodigiampietro potrebbe essere una una cosa inutile quella che sto per dire, ma provo. A volte con la mia Power Station capita che dia "Internet non disponibile" A tutti i dispositivi tranne 1, però spengo e riaccendo il modem e rifunziona
Niko01 Marcodigiampietro Già riavviato 15 volte + 1 reset del modem. La spia internet, phone e mobile sono spente invece di essere rosse in caso non ci fosse linea.
Niko01 Ora non so se i tecnici di open fiber hanno sbagliato qualcosa nell'installazione/qualche cavo messo male. Mi hanno detto che domani o dopo domani verrò contattato dal tecnico. Alcuni operatori del servizio clienti dicono che potrebbe essere il modem con l'autoconfigurazione andata a male e altri dicono potrebbe essere un problema alla cabina.
Nick1997 Niko01 Provo a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Attendi il tecnico ci sarà un problema fisico o di configurazione. Riesci a mettere la foto della vodafone station di come è stata collegata?