ti dicevo perché con la voda station non mi prendeva la config del voip e ho risolto con hard reset così su indicazione assistenza

• Niko01 ha risposto a questo messaggio

Richardg Hard reset tenendo premuto 15 secondi sul tasto invece che farlo dal sito?

Puoi postare uno screen delle statistiche SFP? Hai provato ad inserire la PLOAM?

Comunque sono passate 33h da quando i tecnici mi hanno installato la fibra.

itreb L'sfp è un nokia g-010a-s. Comunque non so dove trovare la PLOAM.

• itreb ha risposto a questo messaggio

Richardg Sisi, anch'io ho questa.

Richardg ecco qua

Niko01 non è cambiato nulla dopo il reset?

Richardg Non ho ancora fatto l'hard reset, ho fatto quelle soft dal pannello di controllo e non è successo nulla. La spia led internet non si accende.

Niko01

LoB Lo trovi anche nell'area fai da te di vodafone espresso come LINK ACCOUNT (già in ASCII solo da inserire)

Appena apro Google e cerco di fare l'installazione guidata, mi esce sta schermata.

Niko01 Riesci a farci le foto della installazione che ti hanno fatto? Del connettore SFP, borchia ecc.

Nick1997 Sisi, dammi 5 minuti e ti mando la foto

itreb ora provo

Nick1997

Niko01

itreb Potresti spiegarmi meglio questa cosa? Ruguardo l'ascii

Niko01 Sei entrato da 192.168.1.1 ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile