- Unix System Engineer
Nerdherd96 si anche su apn è imposto quel limite.
Houseman correttamente connesso a bts 4G+ della mia zona quella che uso con l'altra SIM TIM
Nerdherd96 si anche su apn è imposto quel limite.
Houseman correttamente connesso a bts 4G+ della mia zona quella che uso con l'altra SIM TIM
AntonioDiGi Scusa confermi che ZTE Terminal Software Update Framework sono 2Giga??
Houseman sisi
come trovo la pass per entrare nel 192.168.100.1 del modem? Con la tua procedura mi dice che è invalida
PS. era la stessa password del wifi senza modifiche.
AntonioDiGi
ma si può fare anche con un mac?
Victor mi spiace, il tool è in formato exe, quindi nativamente non è possibile, non so se esiste una versione anche per macOs ma ne dubito... si può pensare di provare su macchina virtuale, ma non so come vengono poi esposte le interfacce...
icivy non saprei, non sono stato l'unico a dover fare quel magheggio per riuscire ad entrare e non ti dico la fatica per capire che fosse quella la password
l'importante è che sei riuscito ad entrare dai, magari il commento potrebbe essere d'aiuto ad altri con il tuo stesso problema, tra oggi e domani aggiorno anche la guida mettendo anche questa casistica
AntonioDiGi Robydue sfortunatamente non ho un B818 a disposizione per poterci smanettare un po' se trovate qualche occasione per prenderlo o se c'è qualche donazione si può fare hahaha
Io ho quello Tim (in prestito) da ottobre 2020, ma è l'unico molto valido che ho, e per
il momento non ho nessuna intenzione di correre il rischio di rimanere nuovamente a "piedi".
Pensa che per non avere tentazioni non l'ho nemmeno aperto.
In tema di "donazioni" comunque, anche se nessuno mi ha mai chiesto nulla, credo di
avere già modestamente contribuito con il mio “povero ex” MF286R.
Robydue hahaha sisi ricordo la storia del tuo povero MF286R proprio per questo ho sottolineato ben 3 volte di controllare il modello... ma puoi consolarti pensando che il suo sacrificio ha garantito un futuro migliore a molti altri router
Anche per me la procedura è andata a buon fine, momenti di panico quando è rimasto spento per un paio di minuti durante l'aggiornamento e quando non accettava la password di configurazione con la regola di modifiche (anche il mio ha accettato esattamente la password del WiFi), domanda: posso fargli fare l'aggiornamento OTA che propone? La cosa strana di questa versione è che nella schermata di gestione delle soglie si possono solo conteggiare i minuti di utilizzo e non in traffico dati.
gdemis Se imposti le soglie dall'app ZTE LINK invece riesci a mettere anche la soglia in giga
gdemis il mio si è aggiornato senza problemi
AntonioDiGi grazie alle segnalazioni ho aggiornato la parte relativa alla password all'interno della guida.
sfortunatamente mi ha generato un nuovo link per accedere alla versione aggiornata e non potendo più modificare il messaggio lo posto qui: https://mega.nz/file/LRBSWJIL#RiT0KFj9fCvSvo-JsJCPpa4WZLxPnLDdUn0QG3N949I
ps: il link precedente ora è offline
ma quindi è possibile usare altri operatori e sbrandizzare il modem che dà la tim Fwa ricaricabile ZTE MF286D ? (scusate ma mi sono perso )
Francesco a parte TIM..già lo potevi fare di usare altri operatori..il debrand serve per gestire la CA e altre cose che devo ancora vedere. Così ho capito io..Altra SIM TIM ancora non funziona..
AntonioDiGi @Nerdherd96 @SuperKali Perdonatemi..sto scivolando..(credo..) sulla classica buccia di banana..ho letto con molta attenzione la guida..(o almeno credo..a questo punto)..e ricevo questo errore:
ho disattivato tutte le reti eccetto quella che mi collega allo ZTE; ho disattivato antivirus e firewall, ho scaricato la cartella in Download, il router viene riconosciuto e poi clicco su UPDATE.
cosa è che mi sto dimenticando di fare/vedere?
scusate ancora..
rossomike1966 hai sbagliato la directory ..bin/UPDATE
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-