rossomike1966 GianlucaFaraotti se intendi Tim.. ancora no..per il resto sono tutte ok..( non so le virtuali TIM)
rossomike1966 Ciao a tutti..questo maledetto modem mi fa smoccolare in turco...(per i non toscani..bestemmiare..) sto provando con un gigaset VOIP/Analogico le chiamate a valere sulla SIM wind sfruttando la porta Rj11. in arrivo sulla sim wind ricevo...se invece provo ad impostare una chiamata sia su un cellulare che su fisso in partenza dalla sim WIND..niente..non va. io penso che se la porta/porte non funzionavano..le chiamate in entrata sulla sim non le avrei ricevute..però mi piacerebbe avere la certezza al 100% anche con le chiamate in uscita. dipende dal router? il router è in 4g prefer e le bande sono su ALL..direi che lato router sono a posto.. il cordless è un c610 IP..ho impostato dalla pagina di login sia in entrata che in uscita le telefonate analogiche.. ma niente.. viene in mente niente? grazie a tutti.
Nerdherd96 rossomike1966 Non saprei, ma dovremmo essere già contenti che funzioni discretamente con le opzioni che ha. Come mai lo stai vendendo su vari portali e poi cerchi ancora soluzioni?
rossomike1966 Nerdherd96 perchè voglio essere sicuro che almeno quello che vendo..funzioni al 100%..parte telefonica compresa..ti dico però che attualmente non è in vendita da nessuna parte..proprio per questo.
FilippoOliveri Vorrei sapere se seguendo la guida e utilizzando comunque la sim tim FWA si tolgono anche i limiti di connessione dell'offerta ,sperando che vada quanto una sim mobile
Nerdherd96 FilippoOliveri No, non si può fare nessuna delle due. Sono limiti che permangono anche con quel firmware.
Peppe0776 Nerdherd96 Ciao, scusami, ho provato a mettere una scheda virtuale Kena Mobile, come mai mi da sempre rosso?
fabio-salandin Ciao Filippo, vorrei effettuare anch'io la sbrandizzazione del mio modem , ma il link risulta scaduto. Potresti ripostarlo? Grazie Fabio
AntonioDiGi fabio-salandin ho dovuto aggiornare la guida per coprire più casistiche riguardo la password di accesso, è presente il messaggio contenente la versione aggiornata all'interno della discussione. Era sufficiente leggere i messaggi 😉 AntonioDiGi [il messaggio in questione è questo]
fabio-salandin AntonioDiGi Buongiorno Antonio, ora che ho lo ZTE286D che il firmware denominato ELISA mi chiedevo se esistesse una procedura per riportare il router con il firmware originale . Grazie Fabio
s_p un dubbio.. supponendo di utilizzare una bts Vodafone con bande 7 -1 - 3 - 20, selezionando ALL nel 4G band lock, cosa aggancia il router visto che il CA da pannello da solo il 2CA??
Nerdherd96 s_p Se sono tutte disponibili (ricezione buona e assenza di saturazione) preferisce sempre quelle che riesce ad agganciare con 4 antenne quindi 3+1+7, altrimenti tutte le altre combinazioni https://cacombos.com/device/MF286D
GiovanniParrinello Ciao, vorrei provare la sbrandizzazione del mio modem, leggendo i comenti non ho capito se si può continuare a utilizzare la sim tim associata al modem e quali altre sim
Nerdherd96 GiovanniParrinello La sim associata dovrebbe essere ancora utilizzabile, mentre non potrai usare altre sim tim e altre sim che si appoggiano alla rete tim come Kena. Per il resto degli operatori non sembrano esserci problemi.