rossomike1966 Nerdherd96 ti chiedo un piccolo aiuto..ho cambiato la password di login alla Web-ui con l'opzione apposita. Tutto bene fino a oggi.. che non me l'accetta..e dopo 5 volte mi blocca l'utenza. Pensi che ci sia un modo per ripristinare la password senza accedere..se non riflashare da capo?..non me la riconosce in nessun modo
Nerdherd96 rossomike1966 Resetta il router, dovrebbe tornare quella predefinita di quando hai flashato con firmware Elisa
Magnetec Nerdherd96 Resetta il router... la password della WebUI per mf286d, con rom Elisa, é “quasi uguale”a quella scritta sotto al modem per il wifi... bisogna mettere in minuscolo la prima lettera (che invece è in maiuscolo sull’etichetta) ed eliminare le ultime due cifre
rossomike1966 Magnetec @Nerdherd96 non riesco..vediamo un pò..la password del wifi stampata dietro è questa: 4C26G4MW2C.....io dovrei trasformarla in 4c26G4MW..corretto? non me la prende nemmeno così.. allora ho provato a flashare di nuovo..ma mi da errore di "invalid selected version" anche dalla cartella BIN/UPDATE...non so più cosa fare..
Egi Ciao a tutti. Arrivo da un'altra discussione per capire se sia possibile sostituire il firmware del mio MF286 "liscio" con questa procedura....
Nerdherd96 rossomike1966 devi collegarti al wifi tramite il wps, poi visualizzare la password tramite le impostazioni wifi del dispositivo tramite cui ti sei connesso. Con Windows è molto semplice, fatto ciò puoi seguire la guida di @AntonioDiGi e non dovresti aver problemi
Bilo SuperKali Purtroppo non è possibile sbloccarla perché non c'è proprio... almeno non nel firmware TIM
rossomike1966 Nerdherd96 ci sono riuscito..ma ho dovuto cambiare PC..sul mio il WPS non funzionava..mi viene in mente adesso che forse dovevo ripulire il PC... comunque è andata. Grazie
GianLucaMorino Ciao a tutti, qualcuno ha provato con sim Poste / Wind per vedere se aggrega anche la B1 ? So che lo fa Huawei 715 ma non 818 ad esempio, per sim Poste / Wind. Grazie per la risposta. PS: ho sbrandizzato con l'altra guida il 286R e selezionando le bande sono passato da 20 a 50 Mbps, quindi cerco un 286D per aggregare la terza banda...
GianlucaFaraotti salve,ho fatto tutto come da istruzioni(sono perfette grazie mille),ma ancora non c'e' un modo per sbloccarlo per tutte le sim vero?
rossomike1966 GianlucaFaraotti se intendi Tim.. ancora no..per il resto sono tutte ok..( non so le virtuali TIM)
rossomike1966 Ciao a tutti..questo maledetto modem mi fa smoccolare in turco...(per i non toscani..bestemmiare..) sto provando con un gigaset VOIP/Analogico le chiamate a valere sulla SIM wind sfruttando la porta Rj11. in arrivo sulla sim wind ricevo...se invece provo ad impostare una chiamata sia su un cellulare che su fisso in partenza dalla sim WIND..niente..non va. io penso che se la porta/porte non funzionavano..le chiamate in entrata sulla sim non le avrei ricevute..però mi piacerebbe avere la certezza al 100% anche con le chiamate in uscita. dipende dal router? il router è in 4g prefer e le bande sono su ALL..direi che lato router sono a posto.. il cordless è un c610 IP..ho impostato dalla pagina di login sia in entrata che in uscita le telefonate analogiche.. ma niente.. viene in mente niente? grazie a tutti.
Nerdherd96 rossomike1966 Non saprei, ma dovremmo essere già contenti che funzioni discretamente con le opzioni che ha. Come mai lo stai vendendo su vari portali e poi cerchi ancora soluzioni?
rossomike1966 Nerdherd96 perchè voglio essere sicuro che almeno quello che vendo..funzioni al 100%..parte telefonica compresa..ti dico però che attualmente non è in vendita da nessuna parte..proprio per questo.
FilippoOliveri Vorrei sapere se seguendo la guida e utilizzando comunque la sim tim FWA si tolgono anche i limiti di connessione dell'offerta ,sperando che vada quanto una sim mobile
Nerdherd96 FilippoOliveri No, non si può fare nessuna delle due. Sono limiti che permangono anche con quel firmware.