rossomike1966 SuperKali in Toscana si dice.."Sei una fava!!" (rivolto a me ovvio..)..grazie! adesso è andata 100% Success
rossomike1966 SuperKali ultimo quesito..prima della pausa pranzo!..se io volessi impostare (perchè le ho disponibili come bande), B1+B3+B7 come devo/posso fare? o l'unica alternativa è lasciare ALL nel menu dedicato?..perchè in questo menù vedo che ci sono molte opzioni ma solo per al massimo 2CA..mentre io vorrei 3CA (escludendo cioè la B20).
rossomike1966 SuperKali @AntonioDiGi Perdonatemi..una domanda..ma se effettuo il factory reset? cosa succede? cioè.. non è che si reinstalla il firmware TIM Giusto? viene solo riportato alle impostazioni di fabbrica ma con il firmware moddato..o no?
Nerdherd96 rossomike1966 Viene fatto il reset di fabbrica del firmware che hai attualmente installato
rossomike1966 Nerdherd96 ultima domanda..e in quel caso la password per la WEB-UI è quella del dispositivo oppure quella che si è generata con il modding?
rossomike1966 Nerdherd96 ti chiedo un piccolo aiuto..ho cambiato la password di login alla Web-ui con l'opzione apposita. Tutto bene fino a oggi.. che non me l'accetta..e dopo 5 volte mi blocca l'utenza. Pensi che ci sia un modo per ripristinare la password senza accedere..se non riflashare da capo?..non me la riconosce in nessun modo
Francesco rossomike1966 ah bene, quindi già da ora se metto una sim vodafone o una wind posso vedere se navigo meglio di quanto accada con la TIM FWA giusto?
rossomike1966 Francesco le altre SIM funzionano.. sicuro.. meglio di Tim.. quello dipende dalle BTS che hai vicino
Magnetec Salve ...una domanda con SIM non Tim è possibile con la Mood sfruttare anche il servizio voce attaccando un cordless alla Rj11 ( come avviene con Huawei b525) Qualcuno ha provato?
Nerdherd96 rossomike1966 Resetta il router, dovrebbe tornare quella predefinita di quando hai flashato con firmware Elisa
Magnetec Nerdherd96 Resetta il router... la password della WebUI per mf286d, con rom Elisa, é “quasi uguale”a quella scritta sotto al modem per il wifi... bisogna mettere in minuscolo la prima lettera (che invece è in maiuscolo sull’etichetta) ed eliminare le ultime due cifre
rossomike1966 Magnetec @Nerdherd96 non riesco..vediamo un pò..la password del wifi stampata dietro è questa: 4C26G4MW2C.....io dovrei trasformarla in 4c26G4MW..corretto? non me la prende nemmeno così.. allora ho provato a flashare di nuovo..ma mi da errore di "invalid selected version" anche dalla cartella BIN/UPDATE...non so più cosa fare..
Egi Ciao a tutti. Arrivo da un'altra discussione per capire se sia possibile sostituire il firmware del mio MF286 "liscio" con questa procedura....
Nerdherd96 rossomike1966 devi collegarti al wifi tramite il wps, poi visualizzare la password tramite le impostazioni wifi del dispositivo tramite cui ti sei connesso. Con Windows è molto semplice, fatto ciò puoi seguire la guida di @AntonioDiGi e non dovresti aver problemi
Bilo SuperKali Purtroppo non è possibile sbloccarla perché non c'è proprio... almeno non nel firmware TIM
rossomike1966 Nerdherd96 ci sono riuscito..ma ho dovuto cambiare PC..sul mio il WPS non funzionava..mi viene in mente adesso che forse dovevo ripulire il PC... comunque è andata. Grazie