AntonioDiGi grazie alle segnalazioni ho aggiornato la parte relativa alla password all'interno della guida.
sfortunatamente mi ha generato un nuovo link per accedere alla versione aggiornata e non potendo più modificare il messaggio lo posto qui: https://mega.nz/file/LRBSWJIL#RiT0KFj9fCvSvo-JsJCPpa4WZLxPnLDdUn0QG3N949I
ps: il link precedente ora è offline
Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
ma quindi è possibile usare altri operatori e sbrandizzare il modem che dà la tim Fwa ricaricabile ZTE MF286D ? (scusate ma mi sono perso )
Francesco a parte TIM..già lo potevi fare di usare altri operatori..il debrand serve per gestire la CA e altre cose che devo ancora vedere. Così ho capito io..Altra SIM TIM ancora non funziona..
- Modificato
AntonioDiGi @Nerdherd96 @SuperKali Perdonatemi..sto scivolando..(credo..) sulla classica buccia di banana..ho letto con molta attenzione la guida..(o almeno credo..a questo punto)..e ricevo questo errore:
ho disattivato tutte le reti eccetto quella che mi collega allo ZTE; ho disattivato antivirus e firewall, ho scaricato la cartella in Download, il router viene riconosciuto e poi clicco su UPDATE.
cosa è che mi sto dimenticando di fare/vedere?
scusate ancora..
- Unix System Engineer
rossomike1966 hai sbagliato la directory ..bin/UPDATE
SuperKali in Toscana si dice.."Sei una fava!!" (rivolto a me ovvio..)..grazie! adesso è andata 100% Success
- Unix System Engineer
rossomike1966 Hahahaha nessun problema, però mi è piacuta
SuperKali ultimo quesito..prima della pausa pranzo!..se io volessi impostare (perchè le ho disponibili come bande), B1+B3+B7 come devo/posso fare?
o l'unica alternativa è lasciare ALL nel menu dedicato?..perchè in questo menù vedo che ci sono molte opzioni ma solo per al massimo 2CA..mentre io vorrei 3CA (escludendo cioè la B20).
- Unix System Engineer
rossomike1966 Devi lasciare su ALL, perchè la mod da un pannello scrauso con max 2CA
SuperKali @AntonioDiGi Perdonatemi..una domanda..ma se effettuo il factory reset?
cosa succede? cioè.. non è che si reinstalla il firmware TIM Giusto?
viene solo riportato alle impostazioni di fabbrica ma con il firmware moddato..o no?
rossomike1966 Viene fatto il reset di fabbrica del firmware che hai attualmente installato
Nerdherd96 ultima domanda..e in quel caso la password per la WEB-UI è quella del dispositivo oppure quella che si è generata con il modding?
rossomike1966 dovrebbe essere quella generata dal router con il firmware moddato
rossomike1966 ah bene, quindi già da ora se metto una sim vodafone o una wind posso vedere se navigo meglio di quanto accada con la TIM FWA giusto?
Francesco le altre SIM funzionano.. sicuro.. meglio di Tim.. quello dipende dalle BTS che hai vicino
Salve ...una domanda con SIM non Tim è possibile con la Mood sfruttare anche il servizio voce attaccando un cordless alla Rj11 ( come avviene con Huawei b525)
Qualcuno ha provato?
Magnetec @MarcoSantoro Si lo puoi fare. L'amico che ho citato lo fa con windtre
Nerdherd96 ti chiedo un piccolo aiuto..ho cambiato la password di login alla Web-ui con l'opzione apposita. Tutto bene fino a oggi.. che non me l'accetta..e dopo 5 volte mi blocca l'utenza. Pensi che ci sia un modo per ripristinare la password senza accedere..se non riflashare da capo?..non me la riconosce in nessun modo
rossomike1966 Resetta il router, dovrebbe tornare quella predefinita di quando hai flashato con firmware Elisa
Magnetec purtroppo non ho provato ma non vedo impostazioni per il telefono in questo fw