cristotimrj11 Grlschia sicuro domani sono disponibili. Però solo mtd8 e mtd9. Non voglio fare nordic to Nordic al momento. Comunque lo fatto sulla versione B12. In questi giorni smanetto è vi faccio sapere. @Grlschia al momento non lo pubblico perché lo sto testando e ti faccio vedere perché: Trovi alcuni bug.
Grlschia cristotimrj11 . Cristian tieni presente che alcune scritte in lingua diversa possono rimanere in quanto possono essere dei richiami che sono altrove.
Grlschia cristotimrj11. Complimenti a te per la tua bravura. Rimango in attesa del tuo link per poter scaricare gli mtd. 👍😉👏🤩
Grlschia cristotimrj11 . Ciao Cristian, il tuo eccezionale framework, quello con il firmware Nordic_B12 dove hai aggiunto l'italiano e per giunta voce principale l'ho installato, grazie alla tua guida e file messi a disposizione sul tuo blog, a tutte e 2 i router e sta andando alla grande. Grandissimo e grazie ancora.
cristotimrj11 Grlschia non so se verrà pubblicata. Ho un po' i dubbi si sa mai succede qualche impiastro. Voglio testarlo per bene prima. @Grlschia Funziona anche a lato framework modificato root_ulmage ed è partito nordic b12. Però il mio modem é tornato a Telia 02 devo fare update.
cristotimrj11 @Grlschia ho creato uBoot con framework sia per Tim to Nordicb12 traduzione in italiano. Ora possiedo: Tim TO Nordic b12 pass admin e traduzione italiana Nordic to nordic b12 pass admin traduzione italiana
cristotimrj11 sto postando il video tutorial su come passare da Nordic a OpenWrt e da Openwrt alla versione Polacca: https://www.youtube.com/watch?v=UjoAHUQ3qYE
Grlschia cristotimrj11 .Ciao Cristian, volevo chiederti se su questo firmware polacco c'è la possibilità, come ne avevamo già parlato, della gestione Dati (GB) che si consumano e quelli che rimangono, ovvero quale file si può installare per poterlo avere? Grazie P.s.: Ti ho scritto anche in privato su Telegram, non so se l'hai visto/letto.
Funho Per la cronaca, il router è online da questa mattina; il firmware Nordic B12 sembra aver risolto il problema di connessione nella mansarda. Ringrazio tutti per il supporto
cristotimrj11 Grlschia non ho telegram ma sul mio sito trovi il contatto WhatsApp. Questo dovrebbe funzionare ma non lo testato. opkg update opkg install vnstat Configura vnStat per monitorare un'interfaccia (es. eth0, wlan0): vnstat -u -i eth0
Victor7 Buongiorno, avrei un quesito. Ho effettuato il Debrand del modem e adesso mi sono fermato alla Nordica B12. Ho da poco una SIM Very Mobile in quanto ho un antenna 4CA a 100m senza ostacoli. Ho posizionato il router in una stanza vicino una finestra che affaccia in direzione della BTS, come risultato ottengo dei valori che siamo sui 130 fino al primo pomeriggio e sui 50-60 la sera (2.4 GHz). Vista la vicinanza alla BTS mi sarei aspettato qualcosa in più, oppure sono io che mi ero fatto troppe illusioni? Piccolo quesito, ma la posizione del modem influisce sulla ricezione? Cioè se lo metto in un verso piuttosto che un altro
Beppe16 Victor7 In wifi a 2,4 GHz hai un drastico calo delle velocità,prova con cavo di rete o 5 GHz . Con le reti wireless la posizione del router influisce sempre, devi fare delle prove di posizionamento Comunque il 286D è un router piuttosto sensibile
Victor7 Beppe16 Con 5ghz arrivo a 180-200 e la sera sui 100, il cavo di rete non é fattibile perché il modem é posizionato in un punto scomodo per i vari dispositivi. Proverò a posizionare il modem in vari punti
mrnamex007 @stich86 Volevo chiederti una domanda nel framework il file del modem che mostra per ogni framework una versione del modulo del modem diverso nella cartella update di può avere il file che gestisce il telia_B02 perché da come ho capito @cristotimrj11 ha usato i moduli delta.package e delta.signature sotto firmware Tim. Se hai novità fammi sapere se per caso non sai dirmi, niente chiedo a @cristotimrj11
cristotimrj11 mrnamex007 sto testando i file update dentro la cartella Update per capire quale é quello del modem. Perché tim a il suo modulo è voglio provare come dici tu con i moduli telia. Così si sblocca volte