Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
yattaman_92 Ciao, ho avuto lo stesso problema.
Oggi arrivato il modem (da Alpsim). Faccio per passare da Tim a Nordic, tutto ok.
Poi faccio per ripassare al firmware Tim, al 93% schizza al 100% e mi dice Completed.
Ma in realtà non aveva completato, stacco e riattacco il cavo lan, IMEI INVALID (Luci del modem spente, ma il modem in realtà è acceso, lo rileva anche il pc).
Come hai risolto? Non vorrei buttare via il modem adesso
Ciao a tutti, ho attivato una sim Very illimitata.
Che router mi consigliate?
Pensavo al mf 286d ... quale modello/brand?
Ciao @spywork ciao @stich86 @trenti60 volevo sapere cosa succede se io fermo uBoot dalla seriale senza importare partizioni ed esegui questo comando?
nand erase 0x1800000 0x1d00000
Cosa cancella?
Vi spiego ho uno zte con un problema da openwrt non torna più a nordic corretto nemmeno con i file dump. O meglio con i file dump posso tornare da openwrt usando un pacchetto kmod-mtd-rw che permette di fare erase e wirte tramite comando mtd solo che ora la Mtd4 è 11 non me le fa sostituire mi da Block size come errore. Volevo capire se da uBoot c'è modo per fare restore. Grazie in anticipo
Buona notte.
mrnamex007 nand erase 0x1800000 0x1d00000 cancella mtd9.bin
poi per tornare a nordic dovrebbe bastare riscrivere mtd9.bin preso dal dump nordic.
trenti60 no il mio problema è con le partizioni Mtd4 7 e 11 bloccate non le sovrascrive e sono danneggiate. Volevo sapere da uBoot quali sono i comandi. In pratica su nordic mi si blocca tutta la grafica web. Come premo accetta crasha tutto. Se uso framework non funziona più mi dice dalla seriale che manca il kernel. In sostanza dovrei sistemare tutte quelle bloccate che sono le uniche che non riesco a modificare.
Per Mtd4 e 11 sai dirmi come sovrascrivere, oppure sai indicarmi dove sono scritte da qualche parte? Vorrei riportare da ubott tutte le partizioni dentro. Grazie
mrnamex007 io le partizioni le leggo qui https://eko.one.pl/forum/viewtopic.php?pid=264958#p264958
- Modificato