- Modificato
Carlo61 devi fare cosi:
In MF283 devi mettere il cancelletto
Sia su
#model
#firmware
E a uri anche
#URI
Così facendo interrompi esecuzione di mf283
E devi togliere gli stessi che qui hai inserito in
MODEL
FIRMWARE ELISA
URI
spero sono stato chiaro con il mio imei di funzionante mi da solo telia
Tim not found
Elisa not found
Gli altri due firmware stranieri sono aggiornabili con l'imei generato, il problema rimane come installare telia. Oppure altro firmware. Gli altri al momento a me risultano offline. Spero di esserti stato utile.
Chiedo scusa a stick per il comportamento. Intanto cerco di aiutare chi posso.
Comunque ne con imei 403 ne con script funzionano i server zte almeno al momento non funzionano con Elisa e Tim anche usando lo script indica not found. Infatti anche se inserisci imei via seriale ti dice sulle versioni nessun aggiormento disponibile. Attendiamo è vediamo cosa succede al riguardo. Io terrò lo script giorno per giorno per vedere se si risolva la problematica....magari è momentanea.
Ramil009 al momento sembrano off i firmware. Anche con lo script nessun risultato. Pare che siano bloccati o diventati obsoleti. Questo un mio parere.
UndoneNiko si è rotto il click in uscita della sim? Prova a farlo da smontato ti giro il file se vuoi per smontare lo zte lo avevo scaricato da easy firmware. Ora anche li i fimrware non sono più disponibili.
Ps. Voglio precisare che lo stesso problema non è solo a noi ma anche sul forum polacco, lamentano stesso problema anche con altri tutorial non hanno risolto. @Carlo61 @Ramil009