waynot_mauro Il venditore è un negozio e ne ha disponibili molti, per questo immagino sia uno stock di modem invenduti da parte di Tim, in oltre mi è arrivato senza la SIM
A maggior ragione: TIM non vende questi modem singolarmente ma solo in vendita abbinata FWA.
Evidentemente sono stati ritirati dal mercato (a quanto so adesso vengono forniti gli Askey RTL6100 e gli ZTE MF297D) ed i negozi preferiscono venderli.
tabs78 Diciamo che ho un conoscente in tim, senza sapere il cf secondo te può sbloccarlo comunque?
Questo può saperlo solo lui, io non lavoro in TIM.
tabs78 sono andato nella sezione limita dati.
nella casella Cancella dati * devo mettere il giorno in cui azzerare il conteggio o dopo quanti giorni?o cosa?
Se non ricordo male il giorno in cui si dovrebbe azzerare il conteggio dei dati.
tabs78 le antenne esterne servono per il wifi o per il segnale?
Per il segnale 4G, ma ho letto in diversi messaggi che collegare le antenne peggiora le caratteristiche di ricezione.
tabs78 c'è un manuale per il firmware tim?
Io ho trovato solo la Quick Start Guide: https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-e-manuali/c9-fwa/MF286D%20QUG%20Ita.pdf