Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
stich86 si, il firmware è preso dall'ultima cartella mega ed il FW si è aggiornato alla versione 11 ed ....1.0.1B06
Durante la chiamata la spia del telefono resta blu e va in 4g interrompendo l'aggregazione.
stich86 non ho installato openwrt ho rimesso Elisa da Nordic se mi spieghi come si fa ci provo
stich86 mi trovi su telegram,
r0ger_net Grazie mille per la risposta.
Con Very mobile mi sembra di aver capito che il volte è supportato dallo ZTE. Ma, che tu sappia, bisogna fare qualcosa con l'assistenza VERY o è già abilitato di default su qualsiasi numero?
Massimo_Salvati ho letto che bisogna chiamare l'assistenza ma non ho esperienza diretta
Massimo_Salvati devi farti attivare il VoLTE dicendo che hai un telefono certificato (tipo iPhone)
4gboy si appena riceve la chiamata ho. andava in 2g e spusu in 3g
stich86 Perfetto. Grazie!
Ho fw Nordic e con Very ho provato a collegare il mio cordless e a telefonare, funziona ma è andato in 3g e non è più tornato in 4g.
Ho dovuto resettare.
Gimo Ho fw Nordic e con Very ho provato a collegare il mio cordless e a telefonare, funziona ma è andato in 3g e non è più tornato in 4g.
Ho dovuto resettare.
Forse, come scriveva sopra @stich86, devi chiamare l'assistenza Very e fatti attivare il VOLTE sulla linea per non far switchare il modem in 3g durante le chiamate. Correggimi se sbaglio @stich86.
- Unix System Engineer
Openwrt è bello da vedere ma ha i suoi pregi e i suoi difetti uno di quelli che ultimamente si riscontra e che perde l’iP senza ottenerne uno nuovo:
Interruzione dell’interfaccia wwan:
Non ci sono log di questa interruzione:
Dopo aver cliccato restart alla wwan:
Un bel Speedtest postemobile con WireGuard:
C’è qualcosa che blocca l'ottenimento dell’indirizzo IP.
L’offloading è una scocciatura perché migliori una cosa ma ne rompe un’altra.
It was described in eko.one , that you need to have some kind of watchdog , with resets the connection and do a command ifup wan...