Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
[cancellato]
cdman
Ovviamente hai provato a resettare il modem...
[cancellato] Anche ma non portava alcun risultato.
[cancellato]
- Modificato
MentalBreach Io ho uno ZTE MF286D con firmware TIM V1.0.0B15
cdman aveva la tua stessa versione (dalla foto allegata) e lamentava blocchi e crash. Forse era proprio una unità fallata. Io ho Tim con B11 (quindi ancora più vecchia) e non noto blocchi significativi. Solo una volta è andato in rosso il led 3g/4g e ho dovuto resettare per risolvere.
sera lo ho appena acceso dentro ha questo
Software VersionMF286D_Elisa1_B11D
cosa mi consigliate di fare ??
Stavo leggendo dell' openwrt per questo modem
nessuono lo ha provato ??
Edoardo84
C'è qualcuno che mi può dare una guida per l'installazione per montere
Il Firmware Nordec mf286 grazie
- Modificato
Ciao stich86,
scusa il disturbo, prossimamente procederò al collegamento in seriale come nella tua foto.
Ti chiedo alcune conferme per non sbagliare.
Queste configurazioni di Putty
A PC accesso collego lo ZTE MF286D spento ma con la sim inserita, avvio Putty e poi accendo il modem e attendo che nel terminale compaia la possibilità di scrivere i comandi.
È corretto?
Grazie ancora!
stich86
Fatto!
Super rapido!
Volevo aggiornare sulla mia situazione; ho mandato qualche giorno fa lo zte da un mio amico (dato che io non sono pratico di saldatore e stagno) e poi mi ha messo openwrt sullo zte; nel corso della prossima settimana mi ritorna il router e finalmente potrò tornare ad usarlo .
cdman ottimo
Ciao a tutti, ho un router MF286D senza blocco di operatore dopo cessazione linea FWA ricaricabile e ho sbrandizzato con Firmware Elisa e funziona perfettamente grazie alla volta guida. Adesso vorrei chiedervi un info:
- si può cambiare la porta web di accceaao al router per raggiungerlo dall’esterno e per non andare in conflitto con altre utenze settate con il portforwarding ? Da un test tramite APP PING su iPhone ho visto che la porta WEB associata al router è 80 ma anche se scollego dalla rete tutti i dispositivi dall’esterno non raggiungo il modem. Gli altri dispositivi con le relative porte li raggiungo tranquillamente.
Grazie mille a tutti chi mi darà una mano
[
](https://)
Aggiornamento per chi fosse interessato al VoLTE.
Sono riuscito a metterlo al posto del B618-22d da mia madre, su sim Ho-mobile funziona perfettamente anche in chiamata