ma una guida per cambiare imei non ce sta?
Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
stich86 Altra cosa, io attualmente, come ho indicato prima, ho quella Tim come firmware, si può aggiornare direttamente alla fw nordic b11 (zte mf286d Tim to Nordic_B11 192.168.32.1 pw admin.rar)? devo per forza aprirlo e andare di seriale per farlo o basta seguire le indicazioni relative alla guida per quello elisa?.
ciao ragazzi, devo acquistare un router 4g e su questa fascia di prezzo ho visto questo zte. Voi lo consigliate? ho visto che ci sta anche un huawei b535 molto consigliato oltre questo
cdman io l ho briccato.. Vedi tu.
Secondo me hai beccato un prodotto fallato.
Io ho uno ZTE MF286D con firmware TIM V1.0.0B15 (immagino sia qualche vecchia versione perché il precedente proprietario aveva disattivato gli aggiornamenti firmware) e non ho mai avuto blocchi o impuntamenti nel software.
E controllo spesso sia per vedere se il conteggio del traffico corrisponde a quanto misurato dall'operatore, sia per verificare quando Very Mobile mi resetta la connessione.
Ho avuto giusto un paio di riavvii muovendo il dispositivo, ma penso sia a causa dell'alimentatore o del cavo.
[cancellato]
cdman
Ovviamente hai provato a resettare il modem...
[cancellato] Anche ma non portava alcun risultato.
[cancellato]
- Modificato
MentalBreach Io ho uno ZTE MF286D con firmware TIM V1.0.0B15
cdman aveva la tua stessa versione (dalla foto allegata) e lamentava blocchi e crash. Forse era proprio una unità fallata. Io ho Tim con B11 (quindi ancora più vecchia) e non noto blocchi significativi. Solo una volta è andato in rosso il led 3g/4g e ho dovuto resettare per risolvere.
sera lo ho appena acceso dentro ha questo
Software VersionMF286D_Elisa1_B11D
cosa mi consigliate di fare ??
Stavo leggendo dell' openwrt per questo modem
nessuono lo ha provato ??