yattaman_92 beh si 😅 però almeno reimposti l’IMEI nel bootloader e provi a riflasharlo

Aggiornato correttamente da Elisa B11 a Nordic B11. Ringrazio l'utente che ha messo online il firmware. Funziona correttamente il VoLTE (testato con ho. Mobile), non mi esce però la scritta VoLTE come ha scritto un altro utente. Poi un altra cosa, è normale che se voglio selezionare manualmente una rete mi da solo 4G Prefer e 4G Only? Niente 3G e 2G?

una bella guida per cambiare IMEI? Mi pare sia legale altrimenti ignorate pure 😁

stich86 avreste una procedura?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

sera ho appena acquistato un brandizzato tim che firmware mi consigliate ??

Akito-H le voci non compaiono nel menú ma la connessione in automatico cambia da 4g a 3g in caso di chiamata con spusu. La scritta Volte è presente con Fw maxis

yattaman_92 in teoria non c’è, ma ho visto che nel link mega c’è la variabile da settare per poi far ripartire l’update

Flender ovvio che non deve cambiarlo con altri ma semplicemente ripristinare il suo

State attenti che Con Very se attivate il Volte non potrete più chiamare numeri verdi

Navigator in che senso? Chi ha io VoLTE ufficiale non funziona più?? A me interessa relativamente poco dato che la uso come SIM dati, ma devo farlo andare con una ho.mobile per casa di mia madre 🙂

stich86 nel senso che quando attivi volte su SIM Very, in automatico viene buttata giù la chiamata se chiami dei numeri 800.

Problema grave o meno non sta a me dirlo, ma è una bella limitazione

Ps: si sostiene che sia dovuto solo perché lo ZTE non è certificato, ma il. Problema esiste anche su dispositivi certificati

Navigator aspè ma buttata giù o passa in 2/3G?

stich86 buttata giù e terminata. Invece dovrebbe commutare in 3g

Rendal-Raines x le mie esigenze Nordic o Elisa, ma il cambio di Firmware non aumenta le prestazioni o sblocca i modem brandizzati tim, aggiungono la possibilità di utilizzare le porte rj11 per telefonare e altre opzioni (dns personalizzati, attiva/disattiva condivisione usb ). Forse gli altri possessori hanno altre esigenze/valutazioni.

stich86 ma il problema sorge a quell'indirizzo imei 000

r0ger_net tecnicamente, stando a quanto riportato, il nordic dovrebbe essere migliore

yattaman_92 si ma quello che ti sto dicendo è che se collegandoti in seriale, controlli le variabili di uBoot, magari solo li si è sminkiato l'IMEI, lo sistemi e provi a riflashare 😉

stich86 il cavo seriale, da dove dovrei comprarlo amazon? Quali tx rx vanno connessi?

Sai cosa penso di fare? Settare gli indirizzi ip e vedere se riesco a riflashare senza passare dalla seriale

yattaman_92 oggi provo a smontare il mio e vedo dov'è questa bella seriale e poi ti do qualche info in più 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile