stich86 si si "ho mobile" bloccata a 30 Mbps no vodafone

stich86 la procedura per tutti i firmware dura circa 6 minuti e mezzo con alcuni riavvi del dispositivo.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

r0ger_net ok l'update è andato, era colpa del firewall di Windows.. 🙂

Allora, ho chiamato il 1929 di Very chiedendogli di attivarmi il VoLTE perché sul mio "iPhone 13 (aka ZTE MF286D)" non andava. Dopo l'ok dell'operatore ho messo la SIM sullo ZTE (con FW Nordic B11), purtroppo non posso rispondere perché non ho il telefono connesso (e posso provarlo forse solo sabato), però con la chiamata in arrivo continua a rimanere in 4G/4G+

Quindi forse forse... 😃

Vi aggiorno se tutto va bene sabato\domenica

r0ger_net come? Seguendo la guida di passaggio da tim ad Elisa?

Selezionando la cartella update e non bin/update vero?

Nel modem è ancora presente il firmware elisa non è stato sovrascritto dal nordic. Se usassi elisa to elisa con l imiei bloccato, si potrebbe risolvere?

yattaman_92 ma hai la seriale?
      Almeno provi a sistemare l’IMEI

stich86 no.. Ma andrebbe smontato il router o sbaglio?

yattaman_92 beh si 😅 però almeno reimposti l’IMEI nel bootloader e provi a riflasharlo

Aggiornato correttamente da Elisa B11 a Nordic B11. Ringrazio l'utente che ha messo online il firmware. Funziona correttamente il VoLTE (testato con ho. Mobile), non mi esce però la scritta VoLTE come ha scritto un altro utente. Poi un altra cosa, è normale che se voglio selezionare manualmente una rete mi da solo 4G Prefer e 4G Only? Niente 3G e 2G?

una bella guida per cambiare IMEI? Mi pare sia legale altrimenti ignorate pure 😁

stich86 avreste una procedura?

sera ho appena acquistato un brandizzato tim che firmware mi consigliate ??

Akito-H le voci non compaiono nel menú ma la connessione in automatico cambia da 4g a 3g in caso di chiamata con spusu. La scritta Volte è presente con Fw maxis

yattaman_92 in teoria non c’è, ma ho visto che nel link mega c’è la variabile da settare per poi far ripartire l’update

Flender ovvio che non deve cambiarlo con altri ma semplicemente ripristinare il suo

State attenti che Con Very se attivate il Volte non potrete più chiamare numeri verdi

Navigator in che senso? Chi ha io VoLTE ufficiale non funziona più?? A me interessa relativamente poco dato che la uso come SIM dati, ma devo farlo andare con una ho.mobile per casa di mia madre 🙂

stich86 nel senso che quando attivi volte su SIM Very, in automatico viene buttata giù la chiamata se chiami dei numeri 800.

Problema grave o meno non sta a me dirlo, ma è una bella limitazione

Ps: si sostiene che sia dovuto solo perché lo ZTE non è certificato, ma il. Problema esiste anche su dispositivi certificati

Navigator aspè ma buttata giù o passa in 2/3G?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile