Mi h detto di chiamare il 190 e far presente sta cosa😑

Ho chiesto oggi l'attivazione dell'IP pubblico, mi hanno detto che ci vogliono 10-15 gg per averlo, anche voi avete aspettato così tanto?

Giuseppe56 cmq ad oggi lo hanno attivato solo a Maraz88
      Per cui sono all inizio e i tempi sono quelli

Ieri mi hanno attivato l ip pubblico... É 5.xx.xx.xxx una cosa del genere... Dalla ps4 vedo nat 2... Penso che non ci siano problemi.. Provero in game poi come va.. Lo speedtest andava bene.

Anche tu hai aspettato 10-15gg? Come ti hanno avvisato che l'IP era stato attivato?

GiuseppeZamboli con play riesci a giocare bene ??
        se hai Android sul Cell scarica app STUNner la lanci collegato in wifi a vps e dimmi che Nat esce grazie

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

DennisBolognani con play riesci a giocare bene ??
          se hai Android sul Cell scarica app STUNner la lanci collegato in wifi a vps e dimmi che Nat esce grazie

Non è indicativo al 100%. Se fa la verifica tramite ping e le porte sono nascoste il risultato dell'app è sfalsato.

Devi mettere online un servizio e accederci dall'esterno per essere sicuro. Come fa la play quando ti segnala NAT2, oppure accendi un server vps sul router e ci accedi da rete mobile con lo smartphone.

LSan83 ma se la play da nat 2 e ip pubblico ??

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

DennisBolognani ma se la play da nat 2 e ip pubblico ??

Si, il NAT 2 della play indica che hai aperto correttamente le porte e sei raggiungibile da internet. Quindi hai IP Pubblico.

Il NAT 3 indica che la play non riesce a farsi raggiungere dall'esterno (IP Privato o router mal configurato).

DennisBolognani Io direi di sì, l'antenna è gestita in tr-069 per cui penso possano fare tutto. Anche perché l'interfaccia web non permette di configurare tutto per cui loro devono per forza avere un accesso da remoto

LorenzoB ti hanno più chiamato per ip pubblico io ho chiamato e risulto con ip pubblico attivo ma è sempre privato in realtà ho riprovato a cambiare apn con quelli classici Vodafone ma come sempre non funziona

DennisBolognani Da mercoledì non mi hanno più chiamato. Mi avevano detto che si facevano risentire loro, per ora aspetto

Ho ricevuto l IP pubblico....qualcuno sa come cambiare il modem vodafone station? È penoso per quanto riguarda la stabilità del segnale lan

FedericoManetti A grandi linee il procedimento è questo.
                    Hai ricevuto l'ip pubblico di Domenica 😳? È stato automatico o hai dovuto riavviare l'antenna?

Come modem la vodafone power station e affidabile?

Dany170 non è un gran che specialmente come ricezione wifi e sul lato VoIP

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Dany170 io ho sempre utilizzato un router che avevo già per cui non so

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile