Stamattina ho notato dall'app vodafone che i giga sono 200 invece di 500 e normale?

Invece nella pratica sono 500 giga di chi mi devo fidare?

Dany170 Anch io nel app ne ho 200 devi andare su sito contatorivodafone.it li vedi i giga veri

Mi ha appena chiamato un'altra signorina che sapeva della telefonata di ieri e mi ha chiesto di verificare nuovamente il tipo di ip, mi ha fatto riavviare tutto ma l'ip è sempre uguale. Almeno qualcosa si muove...

• Maraz88 ha risposto a questo messaggio

LorenzoB mi hanno richiamato credo sia pubblico adesso.. facendo la prova che mi ha detto risulta così

Maraz88 si sembra pubblico cosa ti hanno fatto fare??

Maraz88 Vedi sulla PlayStation adesso che Nat hai???

Maraz88 Si il tuo è pubblico. Prova a pingarlo da qui https://ping.eu/ping/ con l'opzione "Permetti il ping all'interfaccia WAN" attiva sulla VS. Se i ping hanno successo va tutto bene, altrimenti ti hanno dato uno di quegli ip che danno con web.omnitel.it che sembrano pubblici ma in realtà non sono utilizzabili.

Maraz88 Si questo lo hanno fatto fare anche a me direttamente al telefono, ma i miei ip non corrispondono

Maraz88 Ho un brutto presentimento. Quell'opzione che ti ho detto è attiva nella vodafone station?
            Hai provato ad aprire qualche porta e vedere se funzionano?

Maraz88 se i pacchetti sono trasmessi ma non ricevuto non e ip pubblico

LorenzoB allora e come ip web.omnitel.it ma come fanno a farlo apparire come ip pubblico ma in realta l ho e a meta??

DennisBolognani non sarebbe dovuto rimanere il nat a 3 se non era pubblico.?

DennisBolognani allora e come ip web.omnitel.it ma come fanno a farlo apparire come ip pubblico ma in realta l ho e a meta??

Potrebbero esserci dei firewall (a livello di provider, non del router in casa) che bloccano ogni tipo di ping, anche se la porta è aperta e raggiungibile. E un modo un pò "barbaro" per proteggersi in parte da port scan e attacchi ddos.
                    Se la play da nat 2, vuol dire che le porte sono aperte e raggiungibili.

LSan83 Ma non avrebbe molto senso, su rete fissa gli ip sono pingabili. Perché dovrebbero farlo solo su mobile?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile