Come modem la vodafone power station e affidabile?
Come impostare IP pubblico su FWA Vodafone
Dany170 non è un gran che specialmente come ricezione wifi e sul lato VoIP
DennisBolognani sul lato lan invece?
Dany170 io ho sempre utilizzato un router che avevo già per cui non so
Ragazzi mercoledi mattina verrà il tecnico vodafone a farmi l'installazione speriamo bene in tutto, qualche consiglio da chi possiede gia l'fwa? Mi son sentiti poco fa mi ha chiesto piu o meno dove collocare l'antenna, l'ho informato che attualmente tengo linkem e che puo semplicemrnte togliere un'antenna e mettere l'altra.
Dany170 un consiglio fatti dare credenziali per entrare nella configurazione modem antenna nokia ti puo servire in futuro se cambi operatore con altra sim per impostare i nuovi parametri e poi vedi che ti attivi subito ip pubblico a me e una settimana che mi tirano matto .
@LorenzoB miracolo finalmente ip pubblico ho controllato apn ma e sempre fwa.vodafone.it
fammi sapere se anche tu hai ricevuto ip pubblico
DennisBolognani Io per ora niente. Dovrebbero chiamarmi tra una mezz'ora per verificare, speriamo bene.
LorenzoB cmq su play da Nat 2
Però da esterno l ip non è pingabile
E con l' app STUNner da Port restrict cone
E dovrebbe dare full call nat
DennisBolognani Il ping ormai abbiamo capito che è filtrato. Prova invece ad aprire qualche porta e utilizzare qualche servizio particolare tipo RDP o torrent e vedi se funziona.
Qualcuno di voi a xbox per verificare se da nat moderato?
Dany170 a sentire se da Nat 2 su play e uguale su xbox
Ragazzi poco fa se ne andato il tecnico vodafone ha completato l'installazione come velocita siamo sui 50 down 40 up e ping 47..naturalmente il nat dalla xbox mi risulta limitato e doppio nat.
Dany170 ciao per cui hai ip privato ??
Purtroppo si il tecnico ha detto che non possono fare nulla dirante attivazione perche e un compito dell'assistenza tecnica 190....pero online ho giocato tranquillamente
A me hanno attivato stamattina "l'ip pubblico". In realtà non è affatto un ip pubblico e non so come faccia a dare nat 2 sulla play.
Ho un server VPN sul router che non è accessibile, i test NAT di uTorrent e di eMule danno esito negativo, il port forwarding di RDP sul mio PC non funziona... insomma è un ip irraggiungibile dall'esterno.
Avere un ip pubblico su cui hanno applicato un firewall non ha alcun senso, potevano lasciarlo anche privato.
Magari va chiesto al 190 l'apertura di tutte le porte? Perché così è inutile...
LorenzoB si infatti non so come faccia a dare Nat 2su play ma poi e irraggiungibile dall esterno Anch io ho fatto varie prova sentito assistenza mi hanno prenotato solita assistenza premium vediamo cosa fanno e vi. Aggiorno
LorenzoB ciao una domanda ma come hai fatto a cambiare modem al posto della wodafone station? Io sono riuscito a collegare il modem ad internet ma non mi fa navigare