LorenzoB Prima di utilizzare questo servizio vorrei provare a farmi dare l’indirizzo ip pubblico (perché ho già sentito altre persone anche al di fuori del forum che ce l’hanno), anche perché comunque upload e download con l’fwa sono migliori
Se non dovesse cambiare niente farò richiesta

lucamonte con ip pubblico che nat si ha???grazie
    mi puoi dire i vari nat che escono dal app e che ip corrisponde grazie

SkyJack se conosci persone che hanno ip pubblico con fwa vodafone fatti dire che apn hanno e facci sapere grazie

• SkyJack ha risposto a questo messaggio

DennisBolognani Mi sono già informato ma nessuno riesce ad accedere alle impostazioni dell’antenna esterna perché non hanno le credenziali

SkyJack per accedere al pannello dell antenna bisogna collegare il cavo lan che va alla porta wan della vodafone power station nella porta lan del pc o portatile e scrivere https:/192.168.0.1
        bisogna insistere un po di volte e li entri neela pagina dove escono gli apn
        le credenziali servono per modificare questi parametri

-g84- scusa l'insistenza sei la nostra unica speranza per apn fwa vodafone con ip pubblico
          ecco la procedura per visualizzarlo
          per accedere al pannello dell antenna bisogna collegare il cavo lan che va alla porta wan della vodafone power station nella porta lan del pc o portatile e scrivere https://192.168.0.1
          bisogna insistere un po di volte e li entri nella pagina dove escono gli apn quello per navigare in intenet e quello centrale
          grazie ancora e buona giornata

• -g84- ha risposto a questo messaggio

Update a questo messaggio

Comunque riconfermo IP pubblico con (un'altra) SIM sempre vodafone. Chissà

Non sembra comunque raggiungibile dall'esterno ma non ho fatto tante prove, solo ICMP.
            Sta volta ho accesso facile all'antenna, se devo far qualche prova ditemelo.

(quella di prima era una SIM di broker per la telefonia, questa è un vodafone PIVA)

edofullo Anche io ho un SIM Vodafone solo dati associata ad una linea fissa e anche lì c'è ip pubblico con web.omnitel.it
              Come @edofullo posso confermare che non sembra raggiungibile dall'esterno, non ho idea per quale motivo. IP pubblico inutile in pratica...

DennisBolognani web.omnitel.it lo stesso dell'altra volta

SIM solo dati, però Partita IVA

edofullo sono andato in centro assistenza e mi hanno detto che unico apn che dava ip pubblico e m2m.vodafone.it attivabile su SIM business
                Web.omnitel.it e mobile.vodafone.it danno ip privatp

DennisBolognani Web.omnitel.it e mobile.vodafone.it danno ip privatp

Evidentemente non sempre, come puoi vedere dal mio screenshot.

Rimane che l'IP è comunque inutile perchè comunque è irraggiungibile.

edofullo infatti e un illusione ma nei fatti se non raggiungibile dall esterno e come ip privato

Anche a me da ip pubblico ma poi non è raggiungibile dal esterno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile