maggiore81 Una domanda è una domanda, ma fare il terzo grado solo a noi diventa davvero eccessivo a volte, fatelo anche agli altri!
Guarda, io ho 16 anni al momento, manco volendo potrei mettermi a fare competizione con voi, dunque non ho alcun interesse a screditare nessuno, semplicemente curiosità.
maggiore81 AGCOM non lo vieta affatto, in quanto va motivato il motivo del costo di disattivazione ed è motivato nel contratto.
Perfetto, nessun problema allora.
maggiore81 Perchè non fai una linea con noi così hai tutte le sante informazioni del caso?
Perché attualmente sono con TIM, vi ho scoperto dopo aver già dato la parola con Lorenzo, rimangiarsi tutto alla fine non era carino e soprattutto risulta molto poco professionale.
maggiore81 Fibra click è diventata una gogna per mettere nel mirino gli operatori disponibili alle domande...
Assolutamente no, semplicemente qui siamo interessati a 360° sulle scelte che facciamo riguardo la connettività, quindi il quarto grado della CIA è assolutamente normale.
maggiore81 Inviamo tutto su richiesta al Cliente in fase di adesione
2 c'erano i link per carta servizi e quant'altro
Secondo me sarebbe comunque carino esporre tutto pubblicamente, proprio per una questione di trasparenza.