Karakurt sono da mobile e ti risponderò rapidamente e domani dall'ufficio in modo più completo.
Ti riporto quanto scritto sul nostro sito:
Posso usare un mio router?
Sì, in quanto noi rispettiamo la direttiva AgCom 348/18/CONS, che afferma che l'utente può utilizzare un proprio dispositivo router, a patto che soddisfi i requisiti minimi di connettività di rete. Utilizzando un proprio router, il Cliente rinuncia alla nostra assistenza tecnica completa, in quanto noi non saremo più in grado di accedere al router, e quindi diagnosticare eventuali problemi presenti sulla rete interna del Cliente. E' necessario completare una manleva, disponibile nel nostro sito web nell'area "Assistenza", o presso i nostri uffici, e restituire il nostro apparato fornito in comodato d'uso.
Certo che c'è assistenza per i guasti.. ma siamo limitati a dirti ce linea o non ce, come scritto sopra. Cioè ad esempio vediamo il tuo router attestato sulla linea. Stop.
A naso è corretto riguardo al prezzo.
@[cancellato] corretto dal 2020 sono 3M per UI.