Ultimo punto (poi mi taccio 😃) sul tema assistenza.
Partendo da questo -statisticamente irrilevante- sondaggio realizzato su un gruppo FB che qualcuno di Voi sicuramente frequenta, come spesso succede, emerge che per la logica dell'80-20 la maggioranza di utenti soddisfatti c'è (senza entrare nell'analisi dei motivi).
Quello che voglio dire è che secondo me dobbiamo trovare una maggiore obiettività quando dibattiamo delle criticità.
Vero, Sky per le TLC è giovane, ha commesso dei piccoli o grandi errori, ne commetterà probabilmente degli altri, l'assistenza di primo e secondo livello telefonica NON può che essere gestita nella logica di come viene gestita dalle grandi aziende, come tutti deve trovare dei compromessi che possano andare bene al maggior numero di clienti, sicuramente emergeranno delle limitazioni che per n motivi al singolo utente daranno fastidio, etc. Scrivo Sky, ma potrei scrivere Iliad oppure TIM oppure altri nomi.
Io sono a disposizione per segnalare un pò più direttamente attraverso miei contatti eventuali storture che emergono, anche prendendomi il rischio di urlare "al lupo, al lupo". Vanno però verificate e circostanziate. Nel senso che a fronte di un problema reale segnalato e aperto ... ce ne può essere un altro che per n circostanze capita solo al singolo utente.