[cancellato] Io sto alla FRUA... ci sarà qualche speranza, la cabina è alla CHIAVICA.

• [cancellato]

GioGioRabbit
    Ti dico che vogliono coprire ogni singola zona scoperta
    Questo Tim
    Quindi credo propio di si
    Sei coperto da fttc ora?
    Chi si occupa dei lavori per Tim il referente e stato categorico
    Vogliamo coprire tutta Pavia e zone limitrofe
    Solo che per dei permessi fermi da luglio 2020 per negligenza siamo indietro
    Testuali parole
    Adesso tramite "amicizie" sembra che si sia sbloccato il tutto
    Anche perche sono uscite mappe cavidotti asm ecc per velocizzare tutto

• [cancellato]

GioGioRabbit
      Di nulla io a livello base posso dirti poi ci sono piu esperti del forum
      Posso dirti di piu su quello che sta succedendo a livello burocratico
      👍🏼

[cancellato] Attualmente sono con Vodafone, ma spero che appena i lavori comincino anche qui da me... passo subito a TIM.. e se non fosse per le penali passerei all'istante... Vodafone mi sta facendo impazzire...

3 mesi dopo

Buongiorno a tutti, credo che la mia esperienza personale possa essere di aiuto a qualcuno.
        A luglio - se non ricordo male - sono iniziati i lavori di Valtellina per conto TIM/Fibercop nel quartiere cascina Pelizza, in particolare nella "nuova" area residenziale dietro al PalaChiappero. Per intendersi, è la medesima aerea dove stanno sorgendo due nuovi condominii e alcune villette a basso impatto energetico.
        I lavori sono stati completati ad agosto e da pochi giorni TIM vende FTTH nel quartiere.
        Il salto di qualità sarà auspicabilmente notevole, considerato che al momento, con FTTC servita dall'armadio sulla rotonda di via fratelli Cervi, nel quartiere si raggiungono i 20/30 in DL (qualche mese fa sino a 45).

DesPV Speriamo che i lavori li facciano anche nei comuni e magari prima del 2026...🥴