Maxs MarcoSantoro Ho la no brand ma aveva lo stesso problema, se chiami Huawei gli passi i dati del Router e edono come risolvere sono molto disponibili.
rossomike1966 EmanueleDiRezze qui.. https://consumer.huawei.com/it/support/ e in basso a destra c'è la chat
EmanueleDiRezze rossomike1966 via chat disponibilissimi, mi hanno chiesto di fare mail con screenshot dell'info sistema router. Vedremo se mi aggiornaranno con firmware 11 adatto al mio modello no brand preso su amazon....
handymenny EmanueleDiRezze Vedremo se mi aggiornaranno con firmware 11 adatto al mio modello no brand preso su amazon.... che versione hai tu? Lo leggi accanto a "configuration file version". Comunque solo un appunto, un po' per tutti, questa discussione era per il B818 TIM, per il quale il problema della Banda 1 non è al momento risolvibile (fonte: assistenza Huawei)
Camel90 handymenny scusate l'intromissione...ma quindi Tim ti fornisce un router 4g per la sua FWA sapendo che non aggrega la b1???? Mha...
handymenny Camel90 ma quindi Tim ti fornisce un router 4g per la sua FWA sapendo che non aggrega la b1???? Sì e lo scriveva anche sul suo sito web: Purtroppo è sparito insieme al restyle del sito TIM, era abbastanza divertente come cosa 😂
handymenny EmanueleDiRezze Versione in uso: 10.0.2.2(H190SP1C983) Non lì, più sotto. In italiano potrebbe essere "versione file di configurazione"
handymenny EmanueleDiRezze il C1217 è proprio quello aggiornabile, scarica il secondo (quello H220SP2C983) firmware V11 da qui: https://lte.uiblog-it.workers.dev/Huawei/Firmware/B818-263/
Stefan1578 handymenny ❤️ Ciao, avevamo già parlato di questo problema su un altro forum, non so se ricordi...va be', fa niente. Comunque grazie del link al firmware col quale ho risolto il problema dell'aggregazione con la B1. GRAZZZZZZIE!
mattodinaturas stemac ci sono novità in merito? Perché a saldare una USB non ci metto niente, da vedere se si trovano firmware e file per mandarlo in modalità bootloader
Grassman mattodinaturas Riassumendo: -il firmware lo abbiamo -dove saldare la usb!? lo sappiamo Ci mancano “solo”: -bootloader -eseguibile per caricare il fw una volta che il modem si è messo in modalità programmazione Vi risulta che siano già stati provati i 2 eseguibili che vengono utilizzati per flashare i modelli precedenti?
cristian91 Scusate ma oltre a trovare un modo per sbloccare la B1 il mio scaduto i 3 mesi di fwa non si connette ne con sim tim ne con fwa. Ho chiamato huawei e mi hanno detto "mi spiace puoi buttarlo". Ma è mai possibile ?! gli apn li ho modificati ma sul tr 069 ci sono parametri fwa da cui credo sia stato bloccato.
MassimilianoLucci Buongiorno a tutti, scusate se magari tirerò fuori un’argomento già noto. Io fino a qualche tempo fa navigavo con questo router B818-263 con sim vodafone ed ora anche se inserisco APN mobile.vodafone.it non c’è più verso di navigare. non sono ferrato in materia e vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema. il mio router ha il seguente software: 10.0.2.2(H190SP50C192). potete aiutarmi? grazie 1000
handymenny MassimilianoLucci questo router B818-263 con sim vodafone ed ora anche se inserisco APN mobile.vodafone.it non c’è più verso di navigare. è quello brand TIM? Da qualche mese su quelli brand TIM non funzionano più le SIM Vodafone